Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pochettino sono tre anni di fila che porta il Tottenham in Champions e l'anno scorso a momenti elimina la Juve, non è uno sprovveduto. A me piace parecchio.
Anche a me piace ma quanti allenatori stranieri ricordi che abbiano fatto bene in Italia negli ultimi anni?

56529014_2391056900932730_6825913127494746112_n.jpg

Da inserire nella lista della spesa anche un terzino destro (se Conti non dà garanzie) ed un centrale di difesa che abbia senso della posizione, intelligenza tattica e personalità, grazie, 

Mirabelli e Fassone i migliori acquisti della stagione. Quanti insulti mi sono beccato perchè andavo contro a sti due scemi e ai pipponi che hanno portato

Daily Mirror: “Pochettino vicino al Milan, pronti 300 milioni sul mercato”

:rickds:

Bene Biglia via dai coglioni a fine stagione. Un bidone in meno e 6 M lordi risparmiati. Oltre a lui devono sparire Ritardo , Cacanoglu , Strinic , Mauri Bertolacci Montolivo Musacchio Borini Gomez Silva e Reina almeno.

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, centrocampista del Milan, parla del 21 rossonero a Sportnews.eu: "Il ragazzo ha in testa soltanto i rossoneri e vuole concludere al meglio la stagione. La prossima settimana sarò a Milano per parlare con il club e capiremo tutto un po' meglio. Boca Juniors? Si è vero. Il Boca me lo ha chiesto, ma ho risposto che aspettiamo la fine del campionato e poi vediamo quello che è meglio. E la seconda volta in 5 anni che il Boca mi chiede Lucas. Al momento non credo che Biglia possa tornare a giocare in Argentina". 

C'E' ANCHE LA LIGUE 1 - "C’è di vero che abbiamo ricevuto una offerta importante da un grande club francese, non posso dire chi, ma è un top club della Ligue 1. Poi ci sono altre richieste ma al momento la volontà di Lucas è solo quella di proseguire con il Milan. Finiamo la stagione e vediamo".

" userid="37024"] Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, centrocampista del Milan, parla del 21 rossonero a Sportnews.eu: "Il ragazzo ha in testa soltanto i rossoneri e vuole concludere al meglio la stagione. La prossima settimana sarò a Milano per parlare con il club e capiremo tutto un po' meglio. Boca Juniors? Si è vero. Il Boca me lo ha chiesto, ma ho risposto che aspettiamo la fine del campionato e poi vediamo quello che è meglio. E la seconda volta in 5 anni che il Boca mi chiede Lucas. Al momento non credo che Biglia possa tornare a giocare in Argentina". 

C'E' ANCHE LA LIGUE 1 - "C’è di vero che abbiamo ricevuto una offerta importante da un grande club francese, non posso dire chi, ma è un top club della Ligue 1. Poi ci sono altre richieste ma al momento la volontà di Lucas è solo quella di proseguire con il Milan. Finiamo la stagione e vediamo".
Psg o Marsiglia sicuro, se danno una bella cifra via subito.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, centrocampista del Milan, parla del 21 rossonero a Sportnews.eu: "Il ragazzo ha in testa soltanto i rossoneri e vuole concludere al meglio la stagione. La prossima settimana sarò a Milano per parlare con il club e capiremo tutto un po' meglio. Boca Juniors? Si è vero. Il Boca me lo ha chiesto, ma ho risposto che aspettiamo la fine del campionato e poi vediamo quello che è meglio. E la seconda volta in 5 anni che il Boca mi chiede Lucas. Al momento non credo che Biglia possa tornare a giocare in Argentina". 

non capisco perchè con Bertolacci e Josè Mauri e Borini sul mercato, cerchino proprio Biglia

Visto che schifiamo sempre tutti guardatevi Deulofeu contro i Wolves..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ricapitolando,il centrocampo in estate dovrebbe essere il reparto con più movimenti;

Bertolacci,Mauri,Montolivo in scadenza andranno via,almeno cosi sembra per fortuna.

Biglia deve decidersi,più fuori che dentro ad oggi

Kessiè verrà mandato via dopo i fatti del derby e perchè possiamo fare plusvalenza

Bakayoko spero venga riscattato,ma è ancora in dubbio.

insomma 2 sicuri che rimangono,anzi 3,sono Bonavetura al rientro,Paquetà e Chalanoglu arretrato,3 giocatori d'attacco e adattati come mazz'ale...

Cediamo Suso e Chala e prendiamo di volata Van der beek.  :asd:

Ricapitolando,il centrocampo in estate dovrebbe essere il reparto con più movimenti;

Bertolacci,Mauri,Montolivo in scadenza andranno via,almeno cosi sembra per fortuna.

Biglia deve decidersi,più fuori che dentro ad oggi

Kessiè verrà mandato via dopo i fatti del derby e perchè possiamo fare plusvalenza

Bakayoko spero venga riscattato,ma è ancora in dubbio.

insomma 2 sicuri che rimangono,anzi 3,sono Bonavetura al rientro,Paquetà e Chalanoglu arretrato,3 giocatori d'attacco e adattati come mazz'ale...
Chalanoglu ancora un altro anno? E' uno scherzo, vero?

Bonaventura che già era in fase calante prima dell'infortunio serio, figuriamoci ora. Tolto Paquetà gli altri devono fare panca. Se rimangono per fare i titolari, rimarremo da 5 posto. 

Cediamo Suso e Chala e prendiamo di volata Van der beek.  :asd:
Io dell'Ajax prenderei principalmente Ziyech. La scorsa estate era vicino alla Roma e non sarebbe stato impossibile anche per noi, dopo questa Champions probabilmente sarà inavvicinabile. Stesso discorso anche per Neres che è uno dei nomi che circolavano negli ultimi mesi, mi sembra fuori dalla nostra portata.

Io dell'Ajax prenderei principalmente Ziyech. La scorsa estate era vicino alla Roma e non sarebbe stato impossibile anche per noi, dopo questa Champions probabilmente sarà inavvicinabile. Stesso discorso anche per Neres che è uno dei nomi che circolavano negli ultimi mesi, mi sembra fuori dalla nostra portata.
Io su Neres ho non poche perplessità. Tra l'essere un fenomeno e diventare un anonimo Justin Kluivert poco ci passa. L'Ajax è l'Atalanta d'Europa (passami l'ardito paragone), in quel sistema tutti giocano bene, anche i non fenomeni. Su Ziyech già sono più fiducioso ma un trequartista atipico come Van der beek per me sarebbe ancora meglio, rispetto ai nostri pseudo trquartisti-fantasisti. 

Io su Neres ho non poche perplessità. Tra l'essere un fenomeno e diventare un anonimo Justin Kluivert poco ci passa. L'Ajax è l'Atalanta d'Europa (passami l'ardito paragone), in quel sistema tutti giocano bene, anche i non fenomeni. Su Ziyech già sono più fiducioso ma un trequartista atipico come Van der beek per me sarebbe ancora meglio, rispetto ai nostri pseudo trquartisti-fantasisti. 
Su Neres siamo abbastanza d'accordo, è sicuramente uno che i colpi li ha ma mi sembra ancora troppo anarchico. Ziyech invece mi fa impazzire già da tempo, un regista di fascia che torna anche a difendere... Un Suso più completo e continuo.

Cediamo Suso e Chala e prendiamo di volata Van der beek.
guarda, vanno bene pure Berardi e Boga del Sassuolo per sostituire i due. Va ner beek ieri è stato è il migliore, se poi pensi che De jong è stato preso dal Barca per 80 milioni e ieri sembrava non valerli, capisci che è un po' tutto alterato, giudizi in base alle partite, in base ai contesti, in base alla visibilità. Generalmente i prezzi oramai sono gonfiati per tutti quello è vero, però è un rischio prendere giocatori che escono da impianti di gioco definiti, per portarli in squadre come la nostra. Viceversa questi si troverebbero bene nell'Atalanta o nella Sampdodia secondo me, perchè entrerebbero in un meccanismo nel quale più o meno vai a fare gli stessi movimenti. Noi siamo una squadra che vive di individualità, senza gioco, al massimo abbiamo un'organissasione difensiva come complesso di squadra.

tral'altro si continua su Everton, io per concezione mia starei sempre sugli europei, ovvio che però poi un dirigente fa il mercato in base a dove ha più le mani in pasta, più peso, boh vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro