Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo.Azz, via via via
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Che cesso.MN - Sempre più probabile il ritorno di Andrè Silva al Milan
l'altro chi è? G.Gomez?
eh menomale che Bacca l'abbiamo scambiato con Castillejo,sennò tornava pure lui

Sarebbe potuto accadere solo se avessero già saputo dove piazzarlo per una cifra ben superiore a quella. Ma per accadere ciò avrebbe dovuto fare una stagione ad altissimi livelli.Non so come sia andato al Siviglia ma la cosa palese era che non vi avrebbero mai dato 40 milioni nemmeno se fosse stato una sorpresa![]()
Adesso voglio proprio vedere lo scempio che farà alla Fiorentina, povera Firenze, non se la meritano un'inc*lat* del genereMontella: "CR7? C'erano voci sul Milan, ma non ci ho mai creduto"
Anche se fosse stato il contrario,avresti preferito Kalinic in ogni caso
mer.done

Rigorosamente da girare al Lille per PepèChris³ ha detto:A seguire i media, Da gennaio ad oggi abbiamo chiuso per almeno 27 esterni d'attacco. Oggi è il turno di osimhen
Se ne era già parlato ma mi sembra sia una punta.A seguire i media, Da gennaio ad oggi abbiamo chiuso per almeno 27 esterni d'attacco. Oggi è il turno di osimhen
Beh, io e te siamo là da Ottobre per Ibraa Malpensa c'è ancora gente che aspetta Carrasco

eh ma Ibra se non era per la linea Gazidis la corsa champions era chiusa da tempoBeh, io e te siamo là da Ottobre per Ibra![]()