Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idea Malcom.
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma non era un terzino Palmieri??
Ma non possiamo riprenderlo a fine stagione?quando torna a casa?Juraj Kucka a fine partita saluta i tifosi rossoneri
https://www.facebook.com/tribuna.milan/videos/1015927761946055/![]()

Sì ma la gente fa i titoli a caso.Ma non era un terzino Palmieri??
Non mi fa impazzire ma rispetto al turco abulico è Messi.Insigne stia lontano da Milanello.

allora dillo che lo fai appostaPotrebbe arrivare Mahrez se si va in Champions.

Ma poi per l'Insigne di quest'anno 80 milioni sono fuori di testaallora dillo che lo fai apposta
Anche Insigne altra cagata, Suso che è valutato 40 + 40 milioni, quindi 80 milioni per uno di 29 anni per la famosa linea Gazidis sono fuffa
Agli stesi soldi, circa, prendi dal Borussia M'gladbach il fratello di Eden Hazard, che è un signor giocatore.renduz ha detto:Ma poi per l'Insigne di quest'anno 80 milioni sono fuori di testa
Stiamo calmi prima di giudicare, per i giornalisti han provato a chiamare Donadoni, ennesima ballaLeggo che si parla di Di Francesco e Giampaolo come nomi per l'anno prossimo, credo che per la prima volta dopo 20 anni smetterò di seguire questi maledetti. Altra annata con allenatori mediocri e una squadra di merda, spero i tifosi l'anno prossimo lascino lo stadio vuoto per 38 giornate. C'è Conte libero e prendi Di Francesco, guardatevele da soli le partite l'anno prossimo
Credi che Conte possa mai venire ad allenare una squadra mediocre come questa? Almeno Di Francesco e Giampaolo sono allenatori, molti di quelli che si sono seduti sulla nostra panchina negli ultimi anni no.Leggo che si parla di Di Francesco e Giampaolo come nomi per l'anno prossimo, credo che per la prima volta dopo 20 anni smetterò di seguire questi maledetti. Altra annata con allenatori mediocri e una squadra di merda, spero i tifosi l'anno prossimo lascino lo stadio vuoto per 38 giornate. C'è Conte libero e prendi Di Francesco, guardatevele da soli le partite l'anno prossimo
Se vuole andare alla Roma non vedo perchè non dovrebbe venire da noi. Dagli 9-10 milioni vedi come vieni. Per me è un investimento che va fatto, sono soldi che poi riprendi con gli interessi. Se poi vogliamo continuare a sguazzare nella mediocrità prendiamo di francesco,giampaolo,donadoni e affini. Ci vuole un grande allenatore altrimenti non se ne esce piùCredi che Conte possa mai venire ad allenare una squadra mediocre come questa? Almeno Di Francesco e Giampaolo sono allenatori, molti di quelli che si sono seduti sulla nostra panchina negli ultimi anni no.