Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
è proprio un profilo alla Gazidis, giovane e soprattutto rivendibile si si

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, Tiemouè Bakayoko riceverà una multa di 90mila euro dal club, che non crede alle scuse del giocatore. Il giocatore ha fatto sapere di essere rimasto senza benzina in tangenziale mentre si recava all'allenamento di ieri. Un episodio che fa seguito a quello che lo ha visto protagonista nell'ultimo mese insieme a Kessie, quando insieme esposero la maglia di Acerbi a mo' di trofeo sotto la Curva Sud. Questi comportamenti, che denotano scarsa professionalità, hanno spinto la società a prendere la decisione di non riscattare Bakayoko dal Chelsea per 34 milioni a prescindere dalla conquista o meno del quarto posto. L'investimento, infatti, viene considerato eccessivo dal club rossonero.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, Tiemouè Bakayoko riceverà una multa di 90mila euro dal club, che non crede alle scuse del giocatore. Il giocatore ha fatto sapere di essere rimasto senza benzina in tangenziale mentre si recava all'allenamento di ieri. Un episodio che fa seguito a quello che lo ha visto protagonista nell'ultimo mese insieme a Kessie, quando insieme esposero la maglia di Acerbi a mo' di trofeo sotto la Curva Sud. Questi comportamenti, che denotano scarsa professionalità, hanno spinto la società a prendere la decisione di non riscattare Bakayoko dal Chelsea per 34 milioni a prescindere dalla conquista o meno del quarto posto. L'investimento, infatti, viene considerato eccessivo dal club rossonero.
In tutto ciò Kessiè invece rimane uno stinco di santo, la macchina del fango funziona benissimo direi

Scommetto che Borini è il calciatore più professionale della squadra.

Sta scusa è arrivata come il cacio sui maccheroni,che non lo avrebbero riscattato si sapeva già

siamo l'unica società che si tiene un allenatore fino alla fine, nonostante da almeno un mese stia minando l'ambiente, dentro e fuori dal campo. La colpa maggiore per me è passata ad Elliot almeno da due settimane. Da questo punto di vista hanno molto da imparare ai piani alti, il calcio non è un tribunale. Si fanno passare i giorni senza decidere nulla.

martedi tral'altro chi fa il discorso motivazinale a Milanello? Gazidis, quello che era arrivato per i conti, gli sponsor e l'Uefa. Invece va a Milanello a parlare di campo, con traduzione di Borini e Reina :lmfao: con Maldini e Leonardo a guardare. Il mondo alla rovescia.  sembra una barzelletta e infatti ha sortito gli effetti che abbiamo visto tra ieri e oggi.

Visti i bidoni che il porto ha rifilato in questi anni a mezza europa ci penserei 70 volte prima di prendere un loro giocatore. Però se arriva a zero e con un ingaggio umano il rischio lo si potrebbe anche correre
Eh, il puntoi è proprio quello, che arrivi a zero.

Bakayoko via
L'unico che insieme a Romagnoli e Cutrone quest'anno ha sempre lottato, arrivato, preso gli insulti di Gattuso che disse "non sa stoppare un pallone" (detto da lui poi)
Con l'infortunio di Biglia ha preso le redini del centrocampo e lo ha tirato avanti da solo per 6 mesi pieni
Ora per uno sfottò (ricordiamoci i gesti di Gattuso sempre quando prendeva per il collo gli allenatori avversari) e un ritardo (giustamente da punire) non lo riscattiamo. 35 milioni che vedrete, verranno investiti su Sensi e qualche altro mediocre.
E tutto per difendere ancora quel coglione in panchina. Invece di mandarlo via. Una vergogna, spero che Donnarumma, Romagnoli e Piatek dicano ciao ciao a luglio e che si ritrovino nella fogna. Branco di stupidi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Bakayoko via
L'unico che insieme a Romagnoli e Cutrone quest'anno ha sempre lottato, arrivato, preso gli insulti di Gattuso che disse "non sa stoppare un pallone" (detto da lui poi)
Con l'infortunio di Biglia ha preso le redini del centrocampo e lo ha tirato avanti da solo per 6 mesi pieni
Ora per uno sfottò (ricordiamoci i gesti di Gattuso sempre quando prendeva per il collo gli allenatori avversari) e un ritardo (giustamente da punire) non lo riscattiamo. 35 milioni che vedrete, verranno investiti su Sensi e qualche altro mediocre.
E tutto per difendere ancora quel coglione in panchina. Invece di mandarlo via. Una vergogna, spero che Donnarumma, Romagnoli e Piatek dicano ciao ciao a luglio e che si ritrovino nella fogna. Branco di stupidi

No, questo no, non diciamo cag@te, datevi una calmata per favore, ok essere incaxxati, ma tifare contro la propria squadra è ridicolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Bakayoko via

Lungi da me difendere Gattuso, ma il Bakayoko di Napoli e delle altre partite che seguirono fu qualcosa di osceno, un remake di Traorè, forse ancora peggiore.

Che non sapesse stoppare un pallone all'epoca era un dato di fatto. Che Gattuso poteva evitare certe uscite contro un suo giocatore pure.

Poi Baka è tornato ad essere un giocatore di calcio e ha dato il suo contributo ma se non lo riscattiamo amen.

Daresti 7,5 di ingaggio (non so chi sia il più pagato della rosa dopo l'addio di Higuain, forse Donnarumma?) ad uno con i piedi a ferro da stiro che dà pure segnali di scarsa professionalità fuori dal campo? Un conto è se il Flamini di turno (che viene a parametro 0) e lo ricopri d'oro solo di ingaggio, un conto è spendere 40 complessivi di cartellino più ingaggio assurdo quando non ti fa fare un salto di qualità così evidente. Nelle ultime partite è emerso nella mediocrità della squadra ma investire montagne di milioni su un medianaccio non so se è la priorità del Milan oggi. 

Ne abbiamo parlato altre volte, bakayoko per quello che è come totalità di giocatore, è un lusso per il campionato italiano. Parlo come ingaggio . E bravo ok, ma investire 35 di riscatto più 7 milioni per altri 4 anni, per un giocatore come lui sono follia.

Chris³ ha detto:
Ne abbiamo parlato altre volte, bakayoko per quello che è come totalità di giocatore, è un lusso per il campionato italiano. Parlo come ingaggio . E bravo ok, ma investire 35 di riscatto più 7 milioni per altri 4 anni, per un giocatore come lui sono follia.
Allora accontentiamoci del Sensi di turno o di Kessie ragazzi

Allora accontentiamoci del Sensi di turno o di Kessie ragazzi

Bisogna guardare la realtà, abbiamo il secondo monte ingaggi della serie A ed è un fattore da considerare. Io penso che faremo comunque un bel mercato. Ancora aspettiamo l'Uefa, ed è un altro fattore da considerare.

Chris³ ha detto:
Bisogna guardare la realtà, abbiamo il secondo monte ingaggi della serie A ed è un fattore da considerare. Io penso che faremo comunque un bel mercato. Ancora aspettiamo l'Uefa, ed è un altro fattore da considerare.
Ma io penso che Elliott se ne fregherà della UEFA e farà il mercato come vuole, sono un fondo, a loro importa solo guadagnare, sarebbe appunto capaci di fargli guerra.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Chris³ ha detto:
Ma se tanto finiamo ottavi cosa ci importa della Uefa?

Ma io penso che Elliott se ne fregherà della UEFA e farà il mercato come vuole, sono un fondo, a loro importa solo guadagnare, sarebbe appunto capaci di fargli guerra.

Chris³ ha detto:
Ma se tanto finiamo ottavi cosa ci importa della Uefa?
non è cosi facile credo :sard:  diciao che non andndo in nessuna coppa, hai mano più libera di sicuro, però poi quando ci rientri, rientri anche nel vortice, a meno che nel frattempo non siano cambiate delle cose. Ripeto, faremo comunque un bel mercato a parer mio, non sfolgorante ma forse più utile degli anni scorsi

Chris³ ha detto:
non è cosi facile credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif diciao che non andndo in nessuna coppa, hai mano più libera di sicuro, però poi quando ci rientri, rientri anche nel vortice, a meno che nel frattempo non siano cambiate delle cose. Ripeto, faremo comunque un bel mercato a parer mio, non sfolgorante ma forse più utile degli anni scorsi
Speriamo, a sto punto non vedo l'ora che finisca questa stagione.

Chris³ ha detto:
non è cosi facile credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif diciao che non andndo in nessuna coppa, hai mano più libera di sicuro, però poi quando ci rientri, rientri anche nel vortice, a meno che nel frattempo non siano cambiate delle cose. Ripeto, faremo comunque un bel mercato a parer mio, non sfolgorante ma forse più utile degli anni scorsi
Ti anticipo un paio di colpi:
Un portiere brasiliano, un difensore brasiliano, un centrocampista brasiliano, un attaccante brasiliano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro