Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi riferivo a Ibra bocciato a Gennaio e ora Savic chiuso da Agosto e lasciato andare.
Su Ibra ormai sono abbastanza convinto che sia stato tutto un favore per fargli aumentare l'ingaggio coi Galaxy. E comunque Ibra è pur sempre un giocatore di 37 anni che in questa stagione, in MLS, ha meno gol e meno assist di Carlos Vela. Un investimento su un giocatore con quell'età lo puoi fare solo se hai la certezza che poi riesca a portarti in Champions. E l'altro che sarebbe stato bocciato da Gazidis è Fabregas che è arrivato in un Monaco in piena lotta per non retrocedere, ha fatto la bellezza di un gol e zero assist, si è infortunato di nuovo e concluderà la stagione con un Monaco in piena lotta per non retrocedere...

Su Savic io credo pure a Chris ma se poi si inserisce la Juve un giocatore che rifiuta perché ha dato la propria parola al Milan lo devo ancora vedere. Io, pur essendo milanista, non avrei dubbi su dove andare in questo periodo storico.

Ultima modifica da un moderatore:
Però, perdonami, io tutto questo meraviglioso lavoro di Leonardo vorrei pure vederlo. Per ora sono più gli acquisti sbagliati che quelli azzeccati. E nella gestione di Gattuso è stato imbarazzante.
beh oggettivamente nel poco tempo che ha avuto a disposizione, ha dovuto trovare un attaccante credibile e ha preso Higuain, non c'era di meglio in quel momento. Bacca non ha voluto tornare, quelli non pagavano e ti sei dovuto prendere Castellano. A Gennaio ha fatto quello che ha potuto mandando via il trippone isterico, praticamente risparmiandoci con Piatek. Laxalt idem come Bacca, quelli non ci pagavano Lapadula. Se devo essere cincero a me l'unica operazione che ad oggi non condivido appieno è su Paquetà, perchè per me il Milan serviva di altra tipologia di giocatore, lo Zielinski, il Correa, il De paul. gente di verve,, di velocità. Però vabè Paquetà posso aspettarlo ancora una stagione. E poi soprattutto, Ibra bloccato per me è un qualcosa di terribile, il NON voler andare in CHampions.

Parametro zero da prendere subito.
630da3645af209f49076815275f22307.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

si però anche One Footbal del barbuto Giovanni Armanini, sapendo che linea ha Gazidis sugli ultratrentenni, come fa a scrivere che interessa al Milan :asd:  

beh oggettivamente nel poco tempo che ha avuto a disposizione, ha dovuto trovare un attaccante credibile e ha preso Higuain, non c'era di meglio in quel momento. Bacca non ha voluto tornare, quelli non pagavano e ti sei dovuto prendere Castellano. A Gennaio ha fatto quello che ha potuto mandando via il trippone isterico, praticamente risparmiandoci con Piatek. Laxalt idem come Bacca, quelli non ci pagavano Lapadula. Se devo essere cincero a me l'unica operazione che ad oggi non condivido appieno è su Paquetà, perchè per me il Milan serviva di altra tipologia di giocatore, lo Zielinski, il Correa, il De paul. gente di verve,, di velocità. Però vabè Paquetà posso aspettarlo ancora una stagione. E poi soprattutto, Ibra bloccato per me è un qualcosa di terribile, il NON voler andare in CHampions.
Momento però, d'accordo le situazioni complicate ma le valutazioni? Castillejo 18 milioni più Bacca non sta né in cielo né in terra, Laxalt 18 milioni pure lui e sono tanti. Su Higuain e Caldara ti sei giocato la faccia e si sono rivelate, per motivi diversi, due operazioni fallimentari. Sul brasiliano ho le tue stesse perplessità, per ora le uniche operazioni che salvo totalmente sono il prestito di Bakayoko e l'acquisto di Piatek. Ma, ribadisco, la gestione dell'affare Gattuso è stata pessima.

Momento però, d'accordo le situazioni complicate ma le valutazioni? Castillejo 18 milioni più Bacca non sta né in cielo né in terra, Laxalt 18 milioni pure lui e sono tanti. Su Higuain e Caldara ti sei giocato la faccia e si sono rivelate, per motivi diversi, due operazioni fallimentari. Sul brasiliano ho le tue stesse perplessità, per ora le uniche operazioni che salvo totalmente sono il prestito di Bakayoko e l'acquisto di Piatek. Ma, ribadisco, la gestione dell'affare Gattuso è stata pessima.
concordo sulle alte valutazioni, diciamo che la scusante però è che, legge di mercato, se hai poco tempo e sei preso per la gola, gli altri lo sanno e tu devi scendere a patti. DIciamo che sulle valutazioni alte gli dò responsabilità al 50%. Concordo su Bakayoko che avevo dimenticato, alla fine operazione d'emergenza per un anno. E devo dire, nonostante Gattuso che licenzierei oggi, la gestione nel rapporto in certi momenti non è stata come avrebbe dovuto essere. Luci e ombre questo si, però a sto punto rimarrà sempre il dubbio, se avesse avuto mano libera sul mercato e un allenatore scelto da lui, come sarebbe andata ad oggi? e il futuro come sarebbe potuto essere? non lo sapremo mai purtroppo :asd:  resta la preoccupazione per il futuro

Comunque noi sono 4 anni che non riusciamo a farci una estate tranquilla per buona gioia dei giornalai. Che amarezza, povero Milan che brutta fine che hai fatto. Inoltre nessuno dice nulla, spero quantomeno che dopo Domenica ci vengano date le spiegazioni del caso che mancano da inizio campionato. Chiarezza prima di tutto.

Juve

Guardiola e SMS

Inter

Conte e Chiesa

Milan

De zerbi e Sensi

:adrian:

Francescoc ha detto:
Juve

Guardiola e SMS

Inter

Conte e Chiesa

Milan

De zerbi e Sensi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Tra 10 anni saremo qui per il nuovo anno 0

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

si però anche One Footbal del barbuto Giovanni Armanini, sapendo che linea ha Gazidis sugli ultratrentenni, come fa a scrivere che interessa al Milan :asd:  
Ci manca solo il paracarro 

Elliot mi sa che si è già rotto del mondo del calcio :rickds:

Ruiu ha detto che Leo voleva uno tra Sarri, Conte, Giampaolo ma la società (penso Gazidis a questo punto) avrebbe scelto Simone Inzaghi. Non tollero i piangina quindi spero di no.

A me sembra tanto un modo carino per salutarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Ruiu ha detto che Leo voleva uno tra Sarri, Conte, Giampaolo ma la società (penso Gazidis a questo punto) avrebbe scelto Simone Inzaghi. Non tollero i piangina quindi spero di no.
l'avevo sentito gia ieri da un altro giornalista, molto attendibile peraltro, però era la prima voce. Se Ruiu dice cosi mi preoccupo. Onestamente mi lascia perplesso, è una scelta che non capisco 

Ripeto, queste persone che vengono dall'estero a farsi prendere a pesci in faccia in Italia, non comprendendo il calcio italiano e il sistema, non mi convincono per niente...

magra consolazione, Gattuso sembra out dalle parole di Maldini, per me Limone è un buon allenatore, basta vedere cosa ha combinato con una rosa degna del Bologna in questi anni

l'avevo sentito gia ieri da un altro giornalista, molto attendibile peraltro, però era la prima voce. Se Ruiu dice cosi mi preoccupo. Onestamente mi lascia perplesso, è una scelta che non capisco 
i primi vogliono vincere ed esigono mercato, il secondo è uno YES MAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro