Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ah beh non c'è dubbio,una cosa tira l'altra

un po' come quando hai una giornata di mer.da a lavoro, sta piovendo a dirotto,tu sei scoglionato e vuoi tornare a casa. Dopo aver finito,vai nel parecheggio, ma il freddo non ti fa partire la macchina perchè da problemi al motore o qualcosa del genere,ma sei costretto a chiamare il carro attrezzi o qualcuno per farti dare una mano, ma ti ritrovi il cellulare scarico ed allora decidi di tornare a piedi  facendoti 23 km a piedi sotto il diluvio.
Maronn :morris:

Suso in partenza, dai che l'anno prossimo titolari abbiamo Castillejo e Borini  :ahsisi:

Io divento nerazzurro, già vi avviso :sisi:

Suso via e Borini ancora lì, e niente da già ridere così
Oltre Suso vedrete che daranno via pure Gigio
Romagnoli no
Baka non riscattato
Piatek resta solo se non arrivano 70 milioni per lui
In poche parole mi toccherà rimpiangere mirabelli

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Atalantino spero.
In Europa sì.

Durante i derby divento dell'indah  :ahsisi:

Suso via e Borini ancora lì, e niente da già ridere così
Oltre Suso vedrete che daranno via pure Gigio
Romagnoli no
Baka non riscattato
Piatek resta solo se non arrivano 70 milioni per lui
In poche parole mi toccherà rimpiangere mirabelli

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Beh sia Zizzo che Suso portano soldi, vuoi mettere reinvestire più di 100 milioni su gente come Djalo e Abanda? Così retrocediamo anche noi insieme alla Primavera.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh sia Zizzo che Suso portano soldi, vuoi mettere reinvestire più di 100 milioni su gente come Djalo e Abanda? Così retrocediamo anche noi insieme alla Primavera.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sarebbe ip colmo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

mark95 ha detto:
Cosa dovrebbe succedere a settembre ? Sponsor milionari ? Fino a quando non si entra in Champions o si va avanti in EL scordatelo. Poi parli dell’inter Ahahahaha quelli sono stati 4 anni senza poter spendere per il FPF e guarda dove sono ora , quello è un progetto serio , non il voler credere di poter spendere e spandere quanto si vuole completamente a caso. Poi noi non saremmo i milanisti veri ? Eh si , sono milanisti veri gli isterici che attaccano tutti e tutti , tanto basta dire “Elio spendi o vattene  !!1!”. Gli stessi poi che si segano sull’ajax o sul Liverpool 
ripeto , probabilmente siamo l’unica squadra in Europa con perdite così elevate , ma io devo sentir parlare di tornare subito al top, oooook 
L’obbiettivo se non è chiaro è arrivare stabilmente quarti per aumentare piano piano il fatturato, poi vabbè se credete che da domani lottiamo per lo scudetto dopo un decimo posto , due sesti è un quinto va bene. Spendere senza vendere non si può nel 2019. Giovani vuol dire tutto o niente , non vuol dire prendere giocatori dalla Serie B africana , vuol dire scegliere gente per la qualità e il talento e non per il procuratore simpatico 
Ma scusami un attimo, per te ci vuole per forza la rivoluzione per entrare in champions? Ci stavamo per entrare con un allenatore inadatto e con Borini titolare, con un allenatore serio e qualche aggiustamento ci potevamo arrivare easy. Non siamo l'Udinese, su.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Prossima sessione di mercato: fuori Donnarumma (60 milioni) , Romagnoli (50 milioni) Paquetà (50 milioni,) Suso (50 milioni) , Piatek (60 milioni) e dentro Doudinho (3 milioni) Joao Fabiao (2milioni), Rodrigo (5 milioni), Abala (parametro zero under 19) e André Silvia di ritorno dal Siviglia (ovviamente nomi sono inventati, tronista a parte). Ecco il Milan di MendesxCamposxJardimxGazidisxMoncada. Bravi tutti. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ok dai anche io sono sconfortato come voi, Però ad ora non è ancora successo niente. L'unico che è fuori praticamente in via ufficiale leonardo, poi per Maldini e Gattuso si vedrà e una volta ufficializzati questi due ruoli da loro o da qualche altro, tireremo le conclusioni. 

Ma scusami un attimo, per te ci vuole per forza la rivoluzione per entrare in champions? Ci stavamo per entrare con un allenatore inadatto e con Borini titolare, con un allenatore serio e qualche aggiustamento ci potevamo arrivare easy. Non siamo l'Udinese, su.

Ma chi ha detto che vendiamo tutti ? Uno è necessario , gli altri rimarranno 

Via Gattuso

Via Maldini (che non ha fatto un cazzo se non tenere gattuso e portarci fuori dalla CL)

Via Suso 

E vi lamentate

Io bho incredulo

Vi dimenticate subito dello schifo che ha fatto Suso, e delle scelte scellerate di gattuso e i suoi fidanzati mirabelliani

Poi mi chiedo perchè la Lega è il primo partito al Sud

mark95 ha detto:
Ma chi ha detto che vendiamo tutti ? Uno è necessario , gli altri rimarranno 
Chi ha detto che rimarranno? Se l'obiettivo non e fare un squadra forte ma fare soldi, piu soldi si fanno, meglio e.
E scordatevi di prendere sms un esterno forte al posto di suso o chi per essi. Con questi innesti la champions era alla portata altro che rifondazione.

ora comincia a girare di tutto, non più Campos ma sarebbe Braida ad entrare come DS, mentre a Maldini verrà chiesto di restare come DT con poteri maggiorati. prendiamo tutto con le pinze, in questi casi il web è la classica vasca per pescare più salmoni possibile

ora comincia a girare di tutto, non più Campos ma sarebbe Braida ad entrare come DS, mentre a Maldini verrà chiesto di restare come DT con poteri maggiorati. prendiamo tutto con le pinze, in questi casi il web è la classica vasca per pescare più salmoni possibile
Dove? Ho letto del mancato arrivo di Campos ma non di Braida. :hmm:

Braida va via dal Barcellona. Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro