Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, è un'ipotesi tra le tante, anche perchè fino a ieri sera Campo gia fatta, salta lui (pare) e dopo un minuto spunta Braida, probabilmente non sa niente nessuno e bastaSparando nel mucchio prima o poi qualcuno ci prenderà su qualcosa.
Romagnoli e Piatek non andranno via, e secondo me neanche Paquetà.renduz ha detto:Prossima sessione di mercato: fuori Donnarumma (60 milioni) , Romagnoli (50 milioni) Paquetà (50 milioni,) Suso (50 milioni) , Piatek (60 milioni) e dentro Doudinho (3 milioni) Joao Fabiao (2milioni), Rodrigo (5 milioni), Abala (parametro zero under 19) e André Silvia di ritorno dal Siviglia (ovviamente nomi sono inventati, tronista a parte). Ecco il Milan di MendesxCamposxJardimxGazidisxMoncada. Bravi tutti.
Anche perché se via via uno di loro tre io smetto di tifare Milan, ho già perso Bakayoko e forse DonnarummaFlareZero ha detto:Romagnoli e Piatek non andranno via, e secondo me neanche Paquetà.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma, per Gigio oramai me ne sono fatto una ragione, tanto abbiamo Plizzari che se cresciuto bene può diventare molto più forte.Anche perché se via via uno di loro tre io smetto di tifare Milan, ho già perso Bakayoko e forse Donnarumma
Basta e avanza direi
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non che possiate fare molto diversamente renduzProssima sessione di mercato: fuori Donnarumma (60 milioni) , Romagnoli (50 milioni) Paquetà (50 milioni,) Suso (50 milioni) , Piatek (60 milioni) e dentro Doudinho (3 milioni) Joao Fabiao (2milioni), Rodrigo (5 milioni), Abala (parametro zero under 19) e André Silvia di ritorno dal Siviglia (ovviamente nomi sono inventati, tronista a parte). Ecco il Milan di MendesxCamposxJardimxGazidisxMoncada. Bravi tutti.
Tra smantellare la squadra e fare qualche cessione ci sono quattro milioni di sfumature di mezzo.Non che possiate fare molto diversamente renduz
![]()
Di Plizzari ne parlano da 3 anni e ancora non si è visto nulla. Io ho i miei dubbi.Ma, per Gigio oramai me ne sono fatto una ragione, tanto abbiamo Plizzari che se cresciuto bene può diventare molto più forte.
Maronn, messi malissimo :sad2:Non che possiate fare molto diversamente renduz
![]()
Ex capo scout Borussia e Arsenal.renduz ha detto:È saltato fuori Mislintat come DS. Non ho idea di chi sia.
Comincia per Mi ed è un ex capo scout, meglio lasciarlo dov'èÈ saltato fuori Mislintat come DS. Non ho idea di chi sia.
lo dicevo anche io giorni fa, però va detto anche che l'Inter non ha preso UNDICI giocatori nuovi in un'estate sola, UNDICI. solo un branco di scellerati, pazzi, incoscienti, fa una cosa simile in un periodo storico come questo, avendo a capo della società un cinese finto. e che nessuno ci racconti che non sapevano niente di tutta la merda che aveva addosso Li. Lo sapevano ma per crearsi un'immagine hanno creduto di fare il super Milan. ora per colpa di questa gentaglia siamo in questa situazione, ripeto, gente che ancora prende lo stipendio per stare a casa in ciabatteL'inter sotto FPF non ha venduto nessuno, noi dobbiamo vendere tutti
Gazidis merda
L'Inter non aveva un rosso di 250 milioni. Al momento non potete proprio fare nulla se non vendere e abbassare il monte ingaggi che per qualche assurdo motivo è il secondo più alto della AL'inter sotto FPF non ha venduto nessuno, noi dobbiamo vendere tutti
Gazidis merda
che brutta genteVi piace il mio nuovo profilo?
Gazidis è solo un Fassone con la voce di Luca Ward che ci ha creduto di più
e pellegatti che prima di scappare da TL ha detto Sarri è fatta per la Juve? seratona oggiCrudeli lancia la bomba: Mourinho in trattativa avanzataahahahahahahah. (scusate, non ho resistito).
![]()
Se rimane accettando di ridursi lo stipendio giuro che non lo insulteró mai piu.Chris³ ha detto:beh Se Donnarumma accetta di rinnovare spalmando i 6 milioni su 10 anni, magari resta