Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma Braida alla sua età conviene davvero che venga da noi?

Comunque Gandini ci aveva visto non lungo, di più.

Sparando nel mucchio prima o poi qualcuno ci prenderà su qualcosa.
esatto, è un'ipotesi tra le tante, anche perchè fino a ieri sera Campo gia fatta, salta lui (pare) e dopo un minuto spunta Braida, probabilmente non sa niente nessuno e basta 

renduz ha detto:
Prossima sessione di mercato: fuori Donnarumma (60 milioni) , Romagnoli (50 milioni) Paquetà (50 milioni,) Suso (50 milioni) , Piatek (60 milioni) e dentro Doudinho (3 milioni) Joao Fabiao (2milioni), Rodrigo (5 milioni), Abala (parametro zero under 19) e André Silvia di ritorno dal Siviglia (ovviamente nomi sono inventati, tronista a parte). Ecco il Milan di MendesxCamposxJardimxGazidisxMoncada. Bravi tutti. 

Romagnoli e Piatek non andranno via, e secondo me neanche Paquetà.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero ha detto:
Romagnoli e Piatek non andranno via, e secondo me neanche Paquetà.

Anche perché se via via uno di loro tre io smetto di tifare Milan, ho già perso Bakayoko e forse Donnarumma
Basta e avanza direi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Anche perché se via via uno di loro tre io smetto di tifare Milan, ho già perso Bakayoko e forse Donnarumma
Basta e avanza direi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma, per Gigio oramai me ne sono fatto una ragione, tanto abbiamo Plizzari che se cresciuto bene può diventare molto più forte.

Prossima sessione di mercato: fuori Donnarumma (60 milioni) , Romagnoli (50 milioni) Paquetà (50 milioni,) Suso (50 milioni) , Piatek (60 milioni) e dentro Doudinho (3 milioni) Joao Fabiao (2milioni), Rodrigo (5 milioni), Abala (parametro zero under 19) e André Silvia di ritorno dal Siviglia (ovviamente nomi sono inventati, tronista a parte). Ecco il Milan di MendesxCamposxJardimxGazidisxMoncada. Bravi tutti. 
Non che possiate fare molto diversamente renduz

spese2017-2019eyjes.jpg

Non che possiate fare molto diversamente renduz

spese2017-2019eyjes.jpg
Tra smantellare la squadra e fare qualche cessione ci sono quattro milioni di sfumature di mezzo.

Ma, per Gigio oramai me ne sono fatto una ragione, tanto abbiamo Plizzari che se cresciuto bene può diventare molto più forte.
Di Plizzari ne parlano da 3 anni e ancora non si è visto nulla. Io ho i miei dubbi.

L'inter sotto FPF non ha venduto nessuno, noi dobbiamo vendere tutti

Gazidis merda

Gazidis merda
lo dicevo anche io giorni fa, però va detto anche che l'Inter non ha preso UNDICI giocatori nuovi in un'estate sola, UNDICI. solo un branco di scellerati, pazzi, incoscienti, fa una cosa simile in un periodo storico come questo, avendo a capo della società un cinese finto. e che nessuno ci racconti che non sapevano niente di tutta la merda che aveva addosso Li. Lo sapevano ma per crearsi un'immagine hanno creduto di fare il super Milan. ora per colpa di questa gentaglia siamo in questa situazione, ripeto, gente che ancora prende lo stipendio per stare a casa in ciabatte 

Ultima modifica da un moderatore:
Vi piace il mio nuovo profilo? :sard:

Gazidis è solo un Fassone con la voce di Luca Ward che ci ha creduto di più

Gazidis merda
L'Inter non aveva un rosso di 250 milioni. Al momento non potete proprio fare nulla se non vendere e abbassare il monte ingaggi che per qualche assurdo motivo è il secondo più alto della A

Vi piace il mio nuovo profilo? :sard:

Gazidis è solo un Fassone con la voce di Luca Ward che ci ha creduto di più
che brutta gente

Crudeli lancia la bomba: Mourinho in trattativa avanzataahahahahahahah. (scusate, non ho resistito).

:asd:
e pellegatti che prima di scappare da TL ha detto Sarri è fatta per la Juve? seratona oggi :sard:  

Chris³ ha detto:
beh Se Donnarumma accetta di rinnovare spalmando i 6 milioni su 10 anni, magari resta
Se rimane accettando di ridursi lo stipendio giuro che non lo insulteró mai piu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro