Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io su Piatek e Donnarumma non chiudo nessuno occhioIl primo ci ha portato 12 punti o più almeno il secondo almeno 18-20 facendo un anno strepitoso come ai tempi" userid="37024"] Mourinho? per piacere va'
comunque credo che i sacrificati saranno Biglia,Suso e Kessiè e/o Chalanoglu che tradotto in money sono 100 milioni se sai cederli bene
però penso anche che andranno via quello che hanno più mercato e fra questi ci sono anche Gigio,Romagnoli e Piatek,pertanto se non cediamo i 4 citati prima,occhio a questi tre.
l'unico intoccabile è Romagnoli per me,per gli altri potrei chiudere un'occhio (Piatek,Suso e Gigio)
No, la prima é mettergli accanto qualcuno in grado di aiutarlo, non scarpari randomLa prima cosa che devono fare con Piatek e dargli la numero 9, punto.

ecco, e se possibile anche smetterla di vedere l'ignorante che gli frega i rigori, visto che Gattuso stesso ci aveva detto che erano rigoristi alla pari, però li tira tutti l'ignorantoneNo, la prima é mettergli accanto qualcuno in grado di aiutarlo, non scarpari random![]()
Sinceramente preferirei vedere l'ignorante tirare i rigori al Watford o al Southampton :hehe:ecco, e se possibile anche smetterla di vedere l'ignorante che gli frega i rigori, visto che Gattuso stesso ci aveva detto che erano rigoristi alla pari, però li tira tutti l'ignorantone
Di Piatek non hai ammortizzato praticamente nulla, sarebbe insensato cederlo. Piuttosto vedi Cutrone che è tutta plusvalenza.Mourinho? per piacere va'
comunque credo che i sacrificati saranno Biglia,Suso e Kessiè e/o Chalanoglu che tradotto in money sono 100 milioni se sai cederli bene
però penso anche che andranno via quello che hanno più mercato e fra questi ci sono anche Gigio,Romagnoli e Piatek,pertanto se non cediamo i 4 citati prima,occhio a questi tre.
l'unico intoccabile è Romagnoli per me,per gli altri potrei chiudere un'occhio (Piatek,Suso e Gigio)
Ci manca solo la brutta copia di Giobbe Covatta#whatsapp Mentre tra i nomi italiani#Inzaghi sale come quotazione, su intermediazione di#Mendes, ecco proposto un un'allenatore straniero. Si tratta di#NunoEspiritoSanto, attuale tecnico del#wolverempton.#calciomercato#Milan
Ecco giusto lo spirito santo ci vuole
noi invece prestiamo a squadre che poi non hanno i soldi (o fanno finta di non averli)In pratica deve essere rifatta mezza squadra. Speriamo lo facciano, a prescindere al modulo, il centrale, i cc (tra cui il benedetto regista) sono imprescindibili per giocare a pallone e non per fare da sparring partner nelle partite di campionato.Con il 3-5-2 Inzaghiano ad oggi giocheremmo cosi
Donnarumma
Musacchio Romagnoli Rodriguez
Conti(Calabria) Kessie Biglia Paquetà Laxalt
Cutrone Piatek
In alternativa
Donnarumma
Musacchio Romagnoli Rodriguez
Conti(Calabria) Kessie Biglia Bonaventura Laxalt
Paquetà
Piatek
Urge prendere uno se non due centrali, un laterale sinistro e 2/3 centrocampisti di cui un regista davanti alla difesa