Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io Donnarumma lo cederei senza problemi in caso di offerte da 50 in su. Ma proprio a cuore leggero.

Mourinho? per piacere va'

comunque credo che i sacrificati saranno Biglia,Suso e Kessiè e/o Chalanoglu che tradotto in money sono 100 milioni se sai cederli bene

però penso anche che andranno via quello che hanno più mercato e fra questi ci sono anche Gigio,Romagnoli e Piatek,pertanto se non cediamo i 4 citati prima,occhio a questi tre.

l'unico intoccabile è Romagnoli per me,per gli altri potrei chiudere un'occhio (Piatek,Suso e Gigio)

" userid="37024"] Mourinho? per piacere va'
comunque credo che i sacrificati saranno Biglia,Suso e Kessiè e/o Chalanoglu che tradotto in money sono 100 milioni se sai cederli bene

però penso anche che andranno via quello che hanno più mercato e fra questi ci sono anche Gigio,Romagnoli e Piatek,pertanto se non cediamo i 4 citati prima,occhio a questi tre.

l'unico intoccabile è Romagnoli per me,per gli altri potrei chiudere un'occhio (Piatek,Suso e Gigio)
Io su Piatek e Donnarumma non chiudo nessuno occhioIl primo ci ha portato 12 punti o più almeno il secondo almeno 18-20 facendo un anno strepitoso come ai tempi

Quest'anno ha fatto due errori gravi, andata con l'Inter e con la Sampdoria ma ragazzi, uno così non lo prendiamo.

Guardate quanto devi spendere per uno del suo livello, giovane e già pronto e io di avere a che fare con un Lafont 2.0 non ho proprio voglia

E non ditemi Plizzari sarà pure bravo, avrà 19 anni ma l'unica squadra in cui ha giocato é la Ternana, non hai garanzie che faccia bene e soprattutto non ci punteranno mai su

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Piatek l’abbiamo preso a gennaio, che senso ha venderlo per 10 milioni di plusvalenza ? Venderemo donnarumma e Suso , forse anche kessie 

poi dipende anche da chi sarà l’allenatore per gli altri 

No, la prima é mettergli accanto qualcuno in grado di aiutarlo, non scarpari random :asd:
ecco, e se possibile anche smetterla di vedere l'ignorante che gli frega i rigori, visto che Gattuso stesso ci aveva detto che erano rigoristi alla pari, però li tira tutti l'ignorantone

ecco, e se possibile anche smetterla di vedere l'ignorante che gli frega i rigori, visto che Gattuso stesso ci aveva detto che erano rigoristi alla pari, però li tira tutti l'ignorantone
Sinceramente preferirei vedere l'ignorante tirare i rigori al Watford o al Southampton  :hehe:

Mourinho? per piacere va'

Di Piatek non hai ammortizzato praticamente nulla, sarebbe insensato cederlo. Piuttosto vedi Cutrone che è tutta plusvalenza.

_X81NA4nodYTtzWa.jpg

Il Milan è al grande bivio per la scelta del dopo Gattuso. Il compito di Gazidis non è semplice, perchè nel casting ci sono quasi tutti allenatori in questo momento già sotto contratto. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, la candidatura più forte è quella di Simone Inzaghi, che ha ancora un anno prima della scadenza dell'accordo con la Lazio e una proposta di rinnovo sul tavolo. E' stato opzionato dalla Juve, ma non è la prima scelta. Gazidis, conoscendo la stima di Maldini per Inzaghi, gli ha affidato il compito di portare avanti la trattativa con il club biancoceleste, a patto che Paolo decida di restare in rossonero. In posizione un po' più defilata c'è Marco Giampaolo, che viene monitorato con una certa attenzione. La sua uscita anticipata non rappresenterebbe un problema per la Sampdoria. Su di lui, però, sta lavorando la Roma dopo il no di Gasperini. Nel borsino per la prossima panchina rossonera entra marginalmente anche Roberto De Zerbi, perchè l'allenatore del Sassuolo non si sentirebbe ancora pronto per un cambio del genere. Sul suo stesso piano di possibilità c'è ancora Eusebio Di Francesco, l'unico allenatore libero e già opzionato da Leonardo. Eventuali difficoltà a trovare il nuovo allenatore sul mercato italiano, però, porterebbero Gazidis a cercare il nuovo tecnico all'estero.

Simone Inzaghi galoppa a gran velocità verso la panchina del Milan. E' lui la prima scelta per distacco ed è stato all'ordine del giorno del lungo colloquio tra Ivan Gazidis e Paolo Maldini che ha portato a una delle molte svolte rossonere di questi giorni. Inzaghi è il nome proposto da Maldini, che si è incaricato di portare avanti la trattativa in prima persona. Esiste un passaggio fondamentale prima di poter convocare il nuovo allenatore a Casa Milan per la firma del contratto: occorre liberare Inzaghi dalla Lazio. Un'operazione che richiede molte cautele, conoscendo l'abilità di Lotito nel condurre le trattative.
La scorsa settimana, Inzaghi e Lotito si sono incontrati in tre occasioni senza riuscire a trovare un accordo né su un possibile addio né su un possibile prolungamento e adeguamento di contratto. Ma è anche vero che fino a 48 ore fa, Inzaghi non aveva in mano alcuna proposta concreta se non un sondaggio della Juve, ben sapendo di non essere la prima scelta del club bianconero. Adesso è diverso. Il Milan è pronto a offrirgli un triennale da 2,5 milioni a stagione (la cifra che Simone chiedeva alla Lazio), argomento molto valido per arrivare a un redde rationem con il suo attuale datore di lavoro. Considerando i tempi tecnici, si può ipotizzare per l'inizio della prossima settimana come data per l'accordo Inzaghi-Milan, martedì potrebbe essere un giorno verosimile.

l'unica cosa positiva è che pena ci fanno un torto va a piangere come Totti davanti le telecamere,per il resto la vedo brutta brutta

Sicuramente meglio di Giampaolo e Di Francesco anche se per i miei gusti piange troppo.

Attraverso una nota ufficiale, il Torino comunica che il Rennes ha esercitato il diritto di riscatto a suo favore per l'attaccante franco-senegalese Mbaye Niang. Autore di 14 gol e 7 assist in una stagione nella quale ha conquistato la Coppa di Francia, l'ex calciatore del Milan è costato 15 milioni di euro al club transalpino.

Cairo è riuscito a farsi ridare i soldi di questa pippa malefica :asd:  noi invece prestiamo a squadre che poi non hanno i soldi (o fanno finta di non averli)

Io ripartirei da Donnaruma, Romagnoli e Piatek, una sorta di colonna vertebrale della squadra, il resto non penso ci siano incedibili (a partire da Suso, Kessie e Calhanoglu che vanno per forza fatti fuori).

Con il 3-5-2 Inzaghiano ad oggi giocheremmo cosi

Donnarumma

Musacchio Romagnoli Rodriguez

Conti(Calabria) Kessie Biglia Paquetà Laxalt

Cutrone Piatek

In alternativa

Donnarumma

Conti(Calabria) Kessie Biglia Bonaventura Laxalt

Paquetà

Piatek

Urge prendere uno se non due centrali, un laterale sinistro e 2/3 centrocampisti di cui un regista davanti alla difesa

Ultima modifica da un moderatore:
Con il 3-5-2 Inzaghiano ad oggi giocheremmo cosi

Donnarumma

Conti(Calabria) Kessie Biglia Paquetà Laxalt

Cutrone Piatek

In alternativa

Donnarumma

Conti(Calabria) Kessie Biglia Bonaventura Laxalt

Paquetà

Piatek

Urge prendere uno se non due centrali, un laterale sinistro e 2/3 centrocampisti di cui un regista davanti alla difesa
In pratica deve essere rifatta mezza squadra. Speriamo lo facciano, a prescindere al modulo, il centrale, i cc (tra cui il benedetto regista) sono imprescindibili per giocare a pallone e non per fare da sparring partner nelle partite di campionato. 

prima vediamo come rimpiazzano tutti quelli che andranno via, se non dimentico nessuno sono Montolivo, Mauri, Bertolacci, Abate, Zapata, Bakayoko, probabilmente A.Donnarumma. titolari o riserve che siano, da tutti questi, incassi ZERO euro, ma poi la rosa cala moltissimo di numero e tu devi comunque rimpiazzarne alcuni, quindi gia qui bisognerà vedere come sarà fatto. Finito questo si passerà a qualche cessione per fare plusvalenza, altrimenti cade tutta la logica della linea Elliot in ottica FPF. poi la cosa più difficile, rinforzare la squadra, sempre che ci sia questo programma, perchè qui siamo passati da Carrasco, Saint Maximin, Deloufeu, e putroppo pure i Savic e gli Ibra, via via nei mesi e oggi siamo ai boh vediamo, Sensi? si se costa poco 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro