Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,604
Reazioni
739
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,738
Reazioni
1,717
Medaglie
12
L'avevo scritto giorni fa che per Sanchez ci credevo poco. noi non siamo un top Team che prende uno con quel prezzo, ingaggio più le commissioni, per non metterlo titolare fisso inamovibile. Avendo già tutti quei centrocampisti e trequartisti, la spesa in quel reparto sarà minima. Oramai lo sappiamo come ragiona questa società in base ai conti ma soprattutto al Monte ingaggi, inutile aspettarsi regali o acquisti fatti tanto per.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Renato al PsG

Mha direi mercato finito
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,027
Medaglie
10
Bella programmazione, quanti giorni fa è stato venduto fernandez?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Bella programmazione, quanti giorni fa è stato venduto fernandez?
Esattamente nella settimana in cui noi stavamo aspettando la firma di Maldini e Massara :fantozzi:

Ricordo che Fernandez è andato al Benfica per 10 milioni. DIECI MILIONI.

Ricordatevelo quando lo comprerà il City per 70.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,027
Medaglie
10
Esattamente nella settimana in cui noi stavamo aspettando la firma di Maldini e Massara :fantozzi:

Ricordo che Fernandez è andato al Benfica per 10 milioni. DIECI MILIONI.

Ricordatevelo quando lo comprerà il City per 70.
Ecco, un mese fa. Se questo è programmare
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Ma questo Fernandez qui?
Nah giocatorino



:trollface:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13


Heinrich vieni qua, bestemmiamo insieme

come-to-me-come-here.gif

Potrei trasformarmi in Francescoc.

Ma, prendendola per vera, mi chiedo che cazzo cerchino questi a centrocampo. Anche Enzo Fernandez, ancora più di Renato Sanches, non c'entra NULLA con Kessié. Quindi o è una cazzata oppure questi cercano qualcosa di ben diverso dall'ivoriano (e non ne capisco il motivo).
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Potrei trasformarmi in Francescoc.

Ma, prendendola per vera, mi chiedo che cazzo cerchino questi a centrocampo. Anche Enzo Fernandez, ancora più di Renato Sanches, non c'entra NULLA con Kessié. Quindi o è una cazzata oppure questi cercano qualcosa di ben diverso dall'ivoriano (e non ne capisco il motivo).
Lo dice nei commenti, cambio tattico nei piani di Pioli.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ma questo Fernandez qui?
Nah giocatorino



:trollface:

Però valgono di più i video di quando giocava in una squadra seria, allenata da uno dei migliori allenatori al mondo e non giocava contro dei biscottai poco attenti al colesterolo.
Lo dice nei commenti, cambio tattico nei piani di Pioli.
Grazie, non mi sono messo a leggere anche quelli. Però continuo ad essere perplesso, se davvero vuoi fare un cambio tattico lo devi preparare anche nelle amichevoli e, dal poco che ho visto, non mi pare sia stato fatto. Mettiamo caso oggi Sanches avesse scelto noi, si sarebbe stravolta la squadra a così poco dall'inizio del campionato? Non capisco.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,738
Reazioni
1,717
Medaglie
12
.
Però valgono di più i video di quando giocava in una squadra seria, allenata da uno dei migliori allenatori al mondo e non giocava contro dei biscottai poco attenti al colesterolo.

Grazie, non mi sono messo a leggere anche quelli. Però continuo ad essere perplesso, se davvero vuoi fare un cambio tattico lo devi preparare anche nelle amichevoli e, dal poco che ho visto, non mi pare sia stato fatto. Mettiamo caso oggi Sanches avesse scelto noi, si sarebbe stravolta la squadra a così poco dall'inizio del campionato? Non capisco.
Io penso che Pioli non toglierà certezze alla squadra, sarebbe un rischio troppo alto arrivati a questo punto.

Però è vero che ci sono oggi alcuni giocatori che non sono Kessie e quindi sul campo Ci saranno compiti diversi e assetto diverso. Speriamo non vada in confusione
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Ho letto da un insider che il budget per il mercato è di 50 milioni
Ne rimangono 8-9

Madonna che barboni :rickds:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,027
Medaglie
10
Footage esclusivo del sereno confronto tra maldini e la proprietà per farsi aumentare il budget di 500.000 euro
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,738
Reazioni
1,717
Medaglie
12
L'anno scorso se non sbaglio in agosto avevamo fatto qualcosa in uscita nelle prime settimane, poi ci fu calma piatta nelle due settimane inframezzate da Ferragosto e gli ultimi giorni arrivarono Florenzi e messias. Siccome il mercato del Milan è molto schematico, mi aspetto più o meno la stessa cosa. Diciamo che sarei sorpreso Se arrivasse qualcuno in questi giorni
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Leggete bene



LO SEGUIVAMO DA DUE ANNI

Volevamo dare solo 20 milioni a fronte di una richiesta di 40.

Sono convinto al 99% che Renato è andato al PSG perché abbiamo preferito puntare tanto su DeK


Siamo proprio dei barboni allucinanti.
 
Top