PS4 Call of Cthulhu

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi pare siano nuove

Ultima modifica da un moderatore:
Si sono nuovi :morris82:

Però ancora Frogwares quindi? Tutto sto mistero è incredibile,sono tallonati dai cultisti di Cthulhu?

Si sono nuovi :morris82:

Però ancora Frogwares quindi? Tutto sto mistero è incredibile,sono tallonati dai cultisti di Cthulhu?
Ah, sì. Frogwares, vero...è tornata? :unsisi:

Mamma, quando ho visto il post uppato mi è venuta la strizza che l'avessero cancellato...

Quindi altro cambio di team? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Nooooooooooo....... I cyanide studios nooooooooooo......... Fanno pena come sviluppatori :bah!:

Mi pare siano nuove

Oddio ma belle

Ma si sa che tipo di gioco sarà?

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che gli artwork sono usciti tramite i canali ufficiali Frogwares,quindi salvo ulteriori colpi di scena lo sviluppano ancora loro.

Dicono che lo sviluppo va bene e blabla,sarebbe ora di mostrare qualcosa di concreto però :/

Oddio ma belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma si sa che tipo di gioco sarà?
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo una roba tipo Sherlock Holmes,però il bozzetti con la gente armata di fucili mi fa dubitare.

Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo una roba tipo Sherlock Holmes,però il bozzetti con la gente armata di fucili mi fa dubitare.
Ecco infatti non ricordavo niente, speriamo sia un pò action e, soprattutto, in terza persona.

http://www.callofcthulhu-game.com/
quindi lo sviluppo è davvero passato a Cyanide,complimenti per la chiarezza :gio:
Era abbastanza ovvio... Intanto mi sono iscritto alla newsletter, così mi posso ricordare ogni tanto che il gioco esiste ancora.

PS: complimenti per l'avatar, "In the mouth of madness" è probabilmente il film che più si è avvicinato alle opere di Lovercraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era abbastanza ovvio... Intanto mi sono iscritto alla newsletter, così mi posso ricordare ogni tanto che il gioco esiste ancora
Più che altro a dicembre avevano detto che ci stavano ancora lavorando loro :rickds:

Letta l'anteprima di pregianza su spazio... tutto molto interessante anche se non mi è chiara la questione sul "combattimento". Spero non risulti una ciofeca, dato che un minimo di "action" in questi giochi (mai centrale ovviamente) rende il gameplay più vario.

Non hanno mostrato una sega mi sa,solo chiacchere.

Vabbè che ormai ho perso completamente fiducia in questo progetto...

Che giochi hanno fatto prima?
Hanno realizzato un gioco su Confrontation, il wargame da tavolo con le miniature della Rackham, oltre a un titolo su Games Of Throne e la serie Styx, hanno sempre portato idee interessanti, ma tecnicamente i loro giochi sono abbastanza brutti da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto l'anteprima e sembra molto promettente: c'è la barra della sanità mentale come in Amnesia, i mostri andranno evitati stealth o rispediti nella dimensione da cui provengono tramite una specie di enigmi, i personaggi che incontreremo ci aiuteranno con abilità differenti e il resto è un misto di esplorazione ed enigmi nell'universo Lovecraftiano.

La grafica dagli ultimi screen poi sembra molto meglio di quel che mi aspettassi, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti i bozzetti sembrano molto interessanti, io cmq rimango interessatissimo al progetto.

Frogware intanto in un tweet della settimana scorsa ha nuovamente confermato di essere al lavoro su un gioco di Cthulhu...che càzzo? :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro