Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, sì. Frogwares, vero...è tornata?Si sono nuovi :morris82:
Però ancora Frogwares quindi? Tutto sto mistero è incredibile,sono tallonati dai cultisti di Cthulhu?
Mi pare siano nuove
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio ma belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma si sa che tipo di gioco sarà?
Ecco infatti non ricordavo niente, speriamo sia un pò action e, soprattutto, in terza persona.Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo una roba tipo Sherlock Holmes,però il bozzetti con la gente armata di fucili mi fa dubitare.
Era abbastanza ovvio... Intanto mi sono iscritto alla newsletter, così mi posso ricordare ogni tanto che il gioco esiste ancora.http://www.callofcthulhu-game.com/
quindi lo sviluppo è davvero passato a Cyanide,complimenti per la chiarezza :gio:
Più che altro a dicembre avevano detto che ci stavano ancora lavorando loroEra abbastanza ovvio... Intanto mi sono iscritto alla newsletter, così mi posso ricordare ogni tanto che il gioco esiste ancora
Hanno realizzato un gioco su Confrontation, il wargame da tavolo con le miniature della Rackham, oltre a un titolo su Games Of Throne e la serie Styx, hanno sempre portato idee interessanti, ma tecnicamente i loro giochi sono abbastanza brutti da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe giochi hanno fatto prima?