Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me saranno positivi, i video sembrano molto belli e l'atmosfera sembra esserci tutta. Spero sia il primo capitolo di una lunga serie, ma ho i miei dubbi.Curioso di sapere i primi pareri.
Se ci saranno, vista la data.![]()
Yesss, allora salto Rdr 2 per questo che mi ispira sai di piu.
Speriamo solo sia bello, per il resto si aspetta tranquillamente :stema2:Vorrei dirvi qualcosa sul gioco, ma dovrete aspettare la mia recensione. Ho le labbra cucite, posso solo farvi rosicare per un'altra settimana![]()
Io comincerei a mettere da parte i denari in attesa del 30...Speriamo solo sia bello, per il resto si aspetta tranquillamente :stema2:
Io comincerei a mettere da parte i denari in attesa del 30...
E io che quasi speravo fosse un gioco buono ma non cosi tanto da recuperarlo subito, che risparmiare dindi sopratutto in periodi come questo non è bruttoIo comincerei a mettere da parte i denari in attesa del 30...
Speriamo bene anche se Mi attira di più The Sinking City a dire la verità.Io comincerei a mettere da parte i denari in attesa del 30...
Azzo dopo 4 anni finalmente ci siamo quasi. Speriamo bene si riveli degno.
P.S Madò ho appena visto che sei della mia stessa cittadina![]()
E io che quasi speravo fosse un gioco buono ma non cosi tanto da recuperarlo subito, che risparmiare dindi sopratutto in periodi come questo non è brutto![]()
Speriamo bene anche se Mi attira di più The Sinking City a dire la verità.
Rispetto a Dark Corners of Earth, com'è?
@Dark Nightmare se puoi dirlo, ma a livello di missabili come siamo ? Simile a Vampyr se hai presente ? Ovvero sub precluse, oggetto o situazioni precluse e cose del genere.
Posso risponderti visto che erano elementi già presenti nella versione di prova della Gamescom: il gioco ti permette di superare certe situazioni in diversi modi, seguirne uno ti preclude gli altri.
Ci sono situazioni in cui puoi avere un personaggio ad accompagnarti ed alcune scelte influiranno su di loroNo questo lo so, parlo tipo del fatto che ho letto che alcuni personaggi secondari che ti porti appresso in alcune sezioni (se non ho capito male) possono morire e cose cosi, non so se mi spiego![]()
Beato temio al D1. spendo sempre un botto a fine anno tra i giochi di settembre/novembre ed halloween (la mia festa preferita in assoluto in quanto mi piace tutto.,..poi da amante degli horror)