PS4 Call of Cthulhu

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Curioso di sapere i primi pareri.

Se ci saranno, vista la data. :asd:
Secondo me saranno positivi, i video sembrano molto belli e l'atmosfera sembra esserci tutta. Spero sia il primo capitolo di una lunga serie, ma ho i miei dubbi.

Speriamo bene, mi sembra il classico titolo da: "è proprio un bel gioco" e "lasciate perdere" :rickds:

Per quello che ho visto, sembra molto interessante  :sisi:

Vorrei dirvi qualcosa sul gioco, ma dovrete aspettare la mia recensione. Ho le labbra cucite, posso solo farvi rosicare per un'altra settimana  :trollface:
Speriamo solo sia bello, per il resto si aspetta tranquillamente  :stema2:

Azzo dopo 4 anni finalmente ci siamo quasi. Speriamo bene si riveli degno. :predicatore:

P.S Madò ho appena visto che sei della mia stessa cittadina :rickds:

Non dirlo a me, l'ho visto alla Gamescom 2017 e provato alla Gamescom 2018, con tanto di chiacchierate con gli sviluppatori: non sai quanto lo stavo aspettando :asd:

Sul serio vivi nel mio stesso paesino?   :rickds:

E io che quasi speravo fosse un gioco buono ma non cosi tanto da recuperarlo subito, che risparmiare dindi sopratutto in periodi come questo non è brutto :asd:  

Quando arriveranno le recensioni potrai decidere il da farsi, se poi avrai domande specifiche sai dove trovarmi :ahsisi:

Speriamo bene anche se Mi attira di più The Sinking City a dire la verità.

Rispetto a Dark Corners of Earth, com'è? 

Dark Corners purtroppo non l'ho mai giocato, quindi non posso farti un paragone diretto a livello qualitativo; i due giochi però sono strutturalmente diversi, tanto per genere quanto per intenti, dunque sarebbe comunque difficile confrontarli.
The Sinking City sembra interessante, lo attendo speranzoso.

@Dark Nightmare se puoi dirlo, ma a livello di missabili come siamo ? Simile a Vampyr se hai presente ? Ovvero sub precluse, oggetto o situazioni precluse e cose del genere.

Posso risponderti visto che erano elementi già presenti nella versione di prova della Gamescom: il gioco ti permette di superare certe situazioni in diversi modi, seguirne uno ti preclude gli altri. 

Posso risponderti visto che erano elementi già presenti nella versione di prova della Gamescom: il gioco ti permette di superare certe situazioni in diversi modi, seguirne uno ti preclude gli altri. 

No questo lo so, parlo tipo del fatto che ho letto che alcuni personaggi secondari che ti porti appresso in alcune sezioni (se non ho capito male) possono morire e cose cosi, non so se mi spiego  :hmm:  

mio al D1. spendo sempre un botto a fine anno tra i giochi di settembre/novembre ed halloween (la mia festa preferita in assoluto in quanto mi piace tutto.,..poi da amante degli horror :) )

Non sono informato molto sul gioco, inizialmente all'annuncio diedi un occhio e lo presi come Indie, ora ho visto il prezzo e pare di no, da una parte è ottimo :asd:  Pare figo nelle cose che a me piacciono quindi mi sa che mi tocca prenderlo come posso :sisi:  

No questo lo so, parlo tipo del fatto che ho letto che alcuni personaggi secondari che ti porti appresso in alcune sezioni (se non ho capito male) possono morire e cose cosi, non so se mi spiego  :hmm:  
Ci sono situazioni in cui puoi avere un personaggio ad accompagnarti ed alcune scelte influiranno su di loro  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro