PS4 Call of Cthulhu

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ovviamente non essendo Call of Duty, prenderà recensioni contrastanti. Io mi fiderò più dei pareri dei fan qui dentro, piuttosto che delle recensioni.

.

Ultima modifica da un moderatore:
Lette un po' di recensioni (compresa quella di Spazio) e al di là dei voti, sono molto soddisfatto. Il gioco pare offrire tutto quello che chiedevo: gran atmosfera, trama intrigante, buoni elementi rpg, un'esperienza originale. Certo ci sono sicuramente delle magagne sparse, soprattutto tecniche e di rifinitura al gameplay a quanto pare, ma da quello che ho letto non dovrebbe essere niente di talmente grave da compromettere il resto dell'esperienza.

Molto contento, penso di prenderlo subito per supportarli e di giocarlo poi con calma appena finito RDR2

Letto un po' di recensioni, i voti sono parecchio oscillanti, ma non bado tanto a quello. A pelle mi ispira parecchio quindi penso che alla fine lo prenderò. Il problema è trovare il tempo di giocarci 

Il gioco, fin dai primi momenti mi ha preso.

L'unica pecca il comparto tecnico e' un po cosi cosi. Si poteva fare meglio sotto questo aspetto.

Mi aspettavo giudizi meno lusinghieri da parte della critica, bene così.

Ciò che ho letto mi ha convinto, mi spaventa solo vedere che viene definito un'avventura grafica, genere che non sopporto.

Preso su pc. Come atmosfera ci siamo, almeno dall'intro. Graficamente è molto scadente. Il sonoro è veramente ben fatto per ora. 

Avro' giocato forse 6-8 ore. Precisamente non so.

Ho letto che la trama dura 10-15 ore.
Giocato due orette. Molto intrigante! Perfetto per Halloween ma la durata, ho letto su qualche recensione, si assesta sule 10 orette. 

Sonoro buono, Grafica scadente, atmosfera a pacchi, gameplay anche questo scadente per ora( oltre alle opzioni per i dialoghi non ho trovato nulla).

Per ora vi consiglio di prenderlo a prezzo budget  :asd:  

Della grafica mi interessa poco, l'importante è che trama e atmosfera funzionino.

Ma ansia quindi ne mette?

Ma è in italiano il gioco vero? :asd:  

Comunque, avrei un paio di domande :sisi:  E' possibile arrivando a fine gioco potenziare del tutto le abilità? Seconda domanda: a parte i finali, i vari dialoghi e scelte che facciamo influiscono solo su quelli o a anche sul proseguo della storia?

.

classico gioco c he se avesse avuto una grafica piu' curata probabilmente sarebbe diventato un must have a quanto pare!
SCendera' di prezzo velocemente devo valutare se recuperarlo in mezzo al marasma di giochi che ho in backlog  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro