xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi bellissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

clod e maio ieri non mi faceva entrare in stanza vostra :°( !!!!!!!!!!!!

comunque offline e' bellissima la grafica ed online non perde tantissimo eh

fino alle 4 ieri io maio crazy big boss sypher dajeeeeeeeeeeee

ora sto malissimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mai più!!!!!!1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora sto malissimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mai più!!!!!!1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non mi avete invitato mai...-_- -_- :bah!:

Comunque stupendo...:rock:

Sul live la prima partita che ho giocato, ho fatto rapporto K/D +6. Mi chiedo: sono un fenomeno senza precedenti o è pieno di nabbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e io che ieri ho fatto una serie di 33-5, 15-2, 35-8 sono Gesù Cristo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende da partita a partita, logico che ti puoi trovare gli spastici come gli overskilled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho fatto cacare:cry2:

Sono a livello 27 e potenzialmente sbombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ieri ho fatto cacare:cry2:
ma vafffffffffff che ti diverti in ogni caso, anche io devo dire che sul tardi non capivo più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi è venuta voglia di fare due partite va ;p

io la sera gioco meglio con COD 4, non sò il xkè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma come fate a giocare fino a quell'ora. Ieri ho staccato alle 23, vabbè che avevo verifica, ma se gioco dopo le 23.30 la mattina sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque belle partite ieri sera, quando è entrato alfri :rickds:, parlava sottovoce e diceva dajeee :rickds:

ieri stavo su fifa

mi arriva l'invito di crazy ****

naaaa

stavo morendo

metto un divx

riinvito de crazy, o mauro o maio boh

ma vaffffff

stavo al calduccio

poi me so addormentato

fino alle 4 ma vaffffffffffff -_-

Ma come fate a giocare fino a quell'ora. Ieri ho staccato alle 23, vabbè che avevo verifica, ma se gioco dopo le 23.30 la mattina sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque belle partite ieri sera, quando è entrato alfri :rickds:, parlava sottovoce e diceva dajeee :rickds:
:ahsisi:c'è chi il sabato non lavora come me:pffs:

4/5 ore a normale
vero mi stai dicendo???????????????????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

4/5 ore...ma pochissime...

Se lo giocate a veterano e riavviate la missione ogni volta che ci lasciate la pelle diventa un esperienza unica........ti incolli ai muri ed hai strizza ad ogni angolo....;p
Nota:Invitatemi a qualche partita,trovo tutti extracomunitari.........il solo modo per fare partite con italiani sono le stanze private ?
io lho iniziato nella versione inglese,ma oggi ho preferito dare indietro forza2 e flatout e prendermelo in italiano ed il salvataggio non è compatibile con la versione inglese.appena sto un po meglio con la mano certo di riniziarlo a veterano,sono curioso.

io lho iniziato nella versione inglese,ma oggi ho preferito dare indietro forza2 e flatout e prendermelo in italiano ed il salvataggio non è compatibile con la versione inglese.appena sto un po meglio con la mano certo di riniziarlo a veterano,sono curioso.
coooooooooooooooooooooosami toccherà finirlo in inglese :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro