- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 92
bhè non è che ci voglia tanto per rifinirlo a quanto pare no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma vafffste cazzate non le capisco =|
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhè non è che ci voglia tanto per rifinirlo a quanto pare no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma vafffste cazzate non le capisco =|
si ma io lo giocando a veterano e non lo trovo mica tanto facilebhè non è che ci voglia tanto per rifinirlo a quanto pare no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
però è un peccato che duri cosi poco :(si ma io lo giocando a veterano e non lo trovo mica tanto facile![]()
vabbe allora a sto punto tanto vale veramente spararselo a veterano.poi i punti dicono che stanno tutti li.però è un peccato che duri cosi poco :(
io l'ho fatto solo per i puntini che te credialcuni pezzi però mi fanno venire voglia di prendere a martellate la console xDvabbe allora a sto punto tanto vale veramente spararselo a veterano.poi i punti dicono che stanno tutti li.
effettivamente....io ho giocato solo al secondo capitolo della serie...ricordo che duarava un po piu di 5 ore...o ricordo male?vabbe allora a sto punto tanto vale veramente spararselo a veterano.poi i punti dicono che stanno tutti li.
ammazza veramente una mandria de froci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpettacolari partite in Live inkia 3 ore di fila mi son staccato solo 20 min per mangiare, ero troppo preso...
C'era praticamente mezzo forum, un pò alla volta........io, crazyJoker, magh, maio, magnotta, pongino, silm shady, annibale, masterkyle, aboffat, e tanti altri....ha giocato con noi persino il web master di spaziogames :bananarap
ora vi voglio tutti con la tag DAJE :rock:
io nun ce stò stasera.........ammazza er maio anche per me ok?ammazza veramente una mandria de froci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stasera mi aggiungo,un maschione ci sta bene.:rock:
hai fatto tutti i nomi tranne il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpettacolari partite in Live inkia 3 ore di fila mi son staccato solo 20 min per mangiare, ero troppo preso...
C'era praticamente mezzo forum, un pò alla volta........io, crazyJoker, magh, maio, magnotta, pongino, silm shady, annibale, masterkyle, aboffat, e tanti altri....ha giocato con noi persino il web master di spaziogames :bananarap
ora vi voglio tutti con la tag DAJE :rock:
qual è la tua taghai fatto tutti i nomi tranne il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è in firma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifqual è la tua tag, abbiam giocato insieme e manco mi ricordo
![]()
ahhhhhhhh ma pensavo fossi un infiltrato italiano, che ne sapevo che eri del foroè in firma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
gia sto in lista tua! :whawha: :whawha:ahhhhhhhh ma pensavo fossi un infiltrato italiano, che ne sapevo che eri del foro, aspe che ti aggiungo...........inkia con te ho giocato più di 2 ore e manco sapevo che eri Shagrath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
ti aggiungo al post dei presenti con l''editgia sto in lista tua! :whawha: :whawha:
campagna nosfide tipo online sisolo 4/5 ore?
c'è il multy offline come nel 2 ?