xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma vafffste cazzate non le capisco =|
bhè non è che ci voglia tanto per rifinirlo a quanto pare no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il fatto è che con una giocabilità simile il tempo vola!!! Questo COD4 è stupendo, goduria allo stato puro!!

però è un peccato che duri cosi poco :(
vabbe allora a sto punto tanto vale veramente spararselo a veterano.poi i punti dicono che stanno tutti li.

vabbe allora a sto punto tanto vale veramente spararselo a veterano.poi i punti dicono che stanno tutti li.
io l'ho fatto solo per i puntini che te credialcuni pezzi però mi fanno venire voglia di prendere a martellate la console xD

effettivamente....io ho giocato solo al secondo capitolo della serie...ricordo che duarava un po piu di 5 ore...o ricordo male?

in ogni caso non era stata un'esperienza parecchio longeva rispetto ad altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spettacolari partite in Live inkia 3 ore di fila mi son staccato solo 20 min per mangiare, ero troppo preso...

C'era praticamente mezzo forum, un pò alla volta........io, crazyJoker, shagrath, magh, maio, magnotta, pongino, silm shady, annibale, masterkyle, aboffat, e tanti altri....ha giocato con noi persino il web master di spaziogames :bananarap

ora vi voglio tutti con la tag DAJE :rock:

Spettacolari partite in Live inkia 3 ore di fila mi son staccato solo 20 min per mangiare, ero troppo preso...
C'era praticamente mezzo forum, un pò alla volta........io, crazyJoker, magh, maio, magnotta, pongino, silm shady, annibale, masterkyle, aboffat, e tanti altri....ha giocato con noi persino il web master di spaziogames :bananarap

ammazza veramente una mandria de froci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera mi aggiungo,un maschione ci sta bene.:rock:

ammazza veramente una mandria de froci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stasera mi aggiungo,un maschione ci sta bene.:rock:
io nun ce stò stasera.........ammazza er maio anche per me ok? :cry2:

C'era praticamente mezzo forum, un pò alla volta........io, crazyJoker, magh, maio, magnotta, pongino, silm shady, annibale, masterkyle, aboffat, e tanti altri....ha giocato con noi persino il web master di spaziogames :bananarap

hai fatto tutti i nomi tranne il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai fatto tutti i nomi tranne il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qual è la tua tag :cry2:, abbiam giocato insieme e manco mi ricordo :cry2:

clod ma vafff -_-

è in firma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ahhhhhhhh ma pensavo fossi un infiltrato italiano, che ne sapevo che eri del foro :bah!:, aspe che ti aggiungo...........inkia con te ho giocato più di 2 ore e manco sapevo che eri Shagrath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:bah!:

ahhhhhhhh ma pensavo fossi un infiltrato italiano, che ne sapevo che eri del foro :bah!:, aspe che ti aggiungo...........inkia con te ho giocato più di 2 ore e manco sapevo che eri Shagrath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:bah!:
gia sto in lista tua! :whawha: :whawha:

gia sto in lista tua! :whawha: :whawha:
ti aggiungo al post dei presenti con l''edit :bah!: intendevo

vaffffffffffffff :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro