maiomania
Master of forum
Esistono delle carte topografiche per le mappe multiplayer?
chiedele a cat lui ce l'ha sicuramente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esistono delle carte topografiche per le mappe multiplayer?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngchiedele a cat lui ce l'ha sicuramente
![]()
![]()
:thumbdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchiedele a cat lui ce l'ha sicuramente
![]()
![]()
Dov'è il tasto ban? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchiedele a cat lui ce l'ha sicuramente
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ed io ti ho fatto moderatore..:tragic:
:thumbdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che ho fatto di male??Dov'è il tasto ban? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stasera tutti a fare tattica a squadre così saliamo di grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che ho fatto di male??![]()
cmq stasera devo salire un po di livello e me sparo un bel 3 orette di cod
Ragazzi oggi intorno alle 18:30 è caduta la linea e per circa 10 min non c'è stato erso di giocare in Live, è gia la seconda volta che è successso cavolo...Avete notate anche voi questo problema...
Ma imho è un problema del live in generale.Si,specialmente la sera...sono i server della activision mi sa che sono u pò debolucci.....
adesso con vito me la gioco in molte mappetommy sei forte, ma in questo forum lo sono in tanti
l'importante è che ci si diverta
tra poco entro in Live spero non ci siano troppi problemi di server perchè qualche partitozza voglio farmela che cazz
Non credo sia un problema del live ma dei server loro...+ che i server loro ci sono problemi sul live causa preparativi dell' update della dashboard del 4 dicembre