Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io pure ieri ho giocato abbastanza bene...morivo molto poco...in una partita 14-2, in un'altra tipo una ventina di uccisioni e 5 morti...il mio incubo peggiore eri tu comunque, appena ti vedevo ero già morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifieri sera ho giocato da ***, anche se c'era un certo fuckyougiorgio che faceva punteggi ben più mostruosi
ma idem io, mi uccidevi sempre te... quando siamo in squadra moriamo sempre assieme o ci sei te che mi vendichi, quando siamo contro ci scanniamo... si vede proprio che facciamo gli stessi giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio pure ieri ho giocato abbastanza bene...morivo molto poco...in una partita 14-2, in un'altra tipo una ventina di uccisioni e 5 morti...il mio incubo peggiore eri tu comunque, appena ti vedevo ero già morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahahahahahahahahahahahla tattica di quel giorgiofourhundredandthirtyfour era semplice ma geniale........"mi piazzo nei posti più impensabili, e li sfonno tutti", e ci ha messo in difficoltà...
inoltre era rapido anche nell'1vs1, insomma il migliore del clan dei Dik Dik secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sssssssssssssssssnake con noi non giochi mai a cod4 vaffffff :tragic:io per ora sono una schiappetta...ogni tanto vien fuori una partita accettabile...ma non appena affronto una mappa o una modalità nuova ricasco nella niubbaggine piu nera
e dire che a cod2 ero abbastanza bravo (quel tanto che basta per far smadonnare maio, clod,tommy,cat ed il resto della cricca di rospacci)
e allora m spiace che non ti abbia ancora incrociato :tragic:ma che stai a ddì?l'altra sera eravamo io, tommy,morris e crazyfuckjocker89..
mancavi te il mignottone ed il gattaccio malefico
sarà prestissimo ne sono sicuroe allora m spiace che non ti abbia ancora incrociato :tragic:
one shot one kill a livello veteranola mia salute mentale è a rischio![]()
e ti fermi al secondo immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngho fatto i primi due livelli a veterano.carino sto giochillo.
i primi 2 nn so difficili ma già la fine del terzo mi ha messo un tantino in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse ci sono riuscito io.non mi va di farlo a normale e prendere 100 punti.lo faccio a veterano e prendo 1000.
se lo finisci veterano ti faccio un inchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però devi finirlo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse ci sono riuscito io.non mi va di farlo a normale e prendere 100 punti.lo faccio a veterano e prendo 1000.
ci rpovo.senza impegno ma ci provo.stamattina un unoretta mi sono fatto i primi 2 livelli.anche perche come ti dicevo gia con cod2 lho finito e mi sono ritrovato una caccola di punti.a sto punto lo provo a veterano e faccio bottino pieno.se lo finisci veterano ti faccio un inchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però devi finirlo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif