xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ho preso oggi call of duty 4 ma come funziona l online? entro nella sala d attesa e nn trova nessuna partita...ci mette un sacco di tempo e poi nn trova niente!!!!! help pf come posso fare?

Io ho visto il video su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo racconto per quanto sia possibile (per quanto sia capace di raccontare):

dal granaio spari 2-3 raid aerei, scappi verso destra, ti fai tutto il campo (quello a destra), arrivi alla casa, ti tieni sulla destra, mandi un raid aereo a sinistra della piattaforma in cemento più in basso a sinistra, corri e ti nascondi a destra di questa piattaforma, aspetti che arrivino i tuoi, corri a sinistra nell'altra casa (sempre più in basso), scendi al piano terra, da lì devi arrivare al punto di raccolta passando più a sinistra possibile, correndo e correndo...

Io ce l'ho fatta tipo film... 3.. 2... 1.. e salta nell'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, chi è che si mette a fare qualche partita a tattiche di squadra seria sul live? Gente qualificata cercasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ad esperto praticamente sono arrivato al punto dove doveva atterrare l'elicottero che ancora non era atterrato...:rspecial:

consiglio a love smg

non è che hai qualche firewall che gli neghi il permesso di connettersi?

grazie del benvenuto magnum

Cmq lo devo dire.. L'intelligenza della squadra nella campagna fa veramente skifo.. Come è stato impostato.. A veterano non fanno un emerito caxxo.. Per fare 100 metri devi morire 10 volte perchè se non avanzi tu loro non si muovono.. Hanno reso questo gioco una frustrazione piuttosto che un divertimento.. A BioShock giocare a difficile è fattibile ma CoD mi sta veramente facendo cadere le palle..

edit: penso che lo finisco e poi lo vendo subito.. tanto penso che l'unico che preferisco veramente a tutti i sparatutto è Gears..

Cmq lo devo dire.. L'intelligenza della squadra nella campagna fa veramente skifo.. Come è stato impostato.. A veterano non fanno un emerito caxxo.. Per fare 100 metri devi morire 10 volte perchè se non avanzi tu loro non si muovono..
perche non abbassi il livello di difficolta???

perche non abbassi il livello di difficolta???
Perchè ci sono degli obiettivi da completare che richiedono di completare le missioni a difficoltà veterano.. Ma io appena l'ho finito tutto sto gioco lo do via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao ho preso oggi call of duty 4 ma come funziona l online? entro nella sala d attesa e nn trova nessuna partita...ci mette un sacco di tempo e poi nn trova niente!!!!! help pf come posso fare?
qualcuno mi aiuta please:rspecial:

Io ho visto il video su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo racconto per quanto sia possibile (per quanto sia capace di raccontare):

dal granaio spari 2-3 raid aerei, scappi verso destra, ti fai tutto il campo (quello a destra), arrivi alla casa, ti tieni sulla destra, mandi un raid aereo a sinistra della piattaforma in cemento più in basso a sinistra, corri e ti nascondi a destra di questa piattaforma, aspetti che arrivino i tuoi, corri a sinistra nell'altra casa (sempre più in basso), scendi al piano terra, da lì devi arrivare al punto di raccolta passando più a sinistra possibile, correndo e correndo...

Io ce l'ho fatta tipo film... 3.. 2... 1.. e salta nell'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, chi è che si mette a fare qualche partita a tattiche di squadra seria sul live? Gente qualificata cercasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già mi accodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, visto che quel gran bel culetto tondo di slim gioca solo con me e rompe il ***** solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè ci sono degli obiettivi da completare che richiedono di completare le missioni a difficoltà veterano.. Ma io appena l'ho finito tutto sto gioco lo do via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io me lo sono finito prima a livello soldato...

almeno giocandolo poi a veterano conoscevo già i livelli e sapevo più o meno cosa aspettarmi;)

Già mi accodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, visto che quel gran bel culetto tondo di slim gioca solo con me e rompe il ***** solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-_- Ma fot*titi, non è vero, poi te stai solo su nba 2k8 e non rispondi neanche agli inviti in chat... baldracca

PS P90 owned, così ora la smetti di tirartela

scusate se sono un rompi balle ma nn riesco prprio a giocare online...ogni volta aspetto un sacco di tempo nella sala d attesa aspettando ke trova una maledetta partita ma alla fine finisce sempre dicendomi ke la sala e stata chiusa...uno mi ha detto ke all inizio e cosi perche tutto giocano con le altre modalita (fino all livello 6 le bloccate...e quindi nn le posso usare...)...voi come caspita giocavate agli inizi???? e un pochino strano e assurdo mi pare...pf aiutatemi son curioso di vedere questo online...:cry2:

scusate se sono un rompi balle ma nn riesco prprio a giocare online...ogni volta aspetto un sacco di tempo nella sala d attesa aspettando ke trova una maledetta partita ma alla fine finisce sempre dicendomi ke la sala e stata chiusa...uno mi ha detto ke all inizio e cosi perche tutto giocano con le altre modalita (fino all livello 6 le bloccate...e quindi nn le posso usare...)...voi come caspita giocavate agli inizi???? e un pochino strano e assurdo mi pare...pf aiutatemi son curioso di vedere questo online...:cry2:
No è una cacchiata, se cerchi di fare deathmatch a squadre dovrebbe trovarne, è quella con più gente di solito. Il problema non è quello penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No è una cacchiata, se cerchi di fare deathmatch a squadre dovrebbe trovarne, è quella con più gente di solito. Il problema non è quello penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fatto anke quello ma niente...

Raga ma allora è una condanna! Possibile non mi sblocchi l'obiettivo "3 di un tipo"? tre kill col coltello le ho fatte....

EDIT: di fila le kill, come dice l'achievement....

Ragazzi anche a me è capitata una cosa strana:

stamattina ho provato a fare un deathmatch ma niente. mi dice acquisizione dati e poi cerca sempre altri 5 giocatori, ma non li trova!

Ho provato anche nel pomeriggio e adesso verso sera ma niente.

Pensando fosse un problema generale ho chiesto anche ad un mio amico ma lui ha giocato regolarmente. Idee? Gioco online da Natale e la partita la ha sempre trovata celermente, sopratutto nel deathmatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png.

Domanda niubba :

Come faccio a combattere con i cani?ogni volta mi dice di premere l'analogico sinistro io lo premo ma non succede niente e il cane mi fa fuori.

Domanda niubba :
Come faccio a combattere con i cani?ogni volta mi dice di premere l'analogico sinistro io lo premo ma non succede niente e il cane mi fa fuori.
L'analogico è il destro. Cmq devi premerlo quando il cane sta per darti il morso.

Raga ma allora è una condanna! Possibile non mi sblocchi l'obiettivo "3 di un tipo"? tre kill col coltello le ho fatte....
EDIT: di fila le kill, come dice l'achievement....
Ti consiglio di farlo con la missione del mercantile. Uccidi con il coltello la guardia ubriaca e quei due che dormono nelle brandine e te lo sblocca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro