xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alfri prima di far la foto ti sei trastullato il pipino per renderlo leggermente grosso e poi ti sei fatto una foto.

Ma che hai fatto al dito? Non te lo sarai mica messo....:pffs: :pffs:

non capisco perchè si parla sempre di modalità fighissime in un NON PRECISATO FUTURO
ma cristo santo mettetele subito le cooperative :bah!::bah!::bah!:
Bha speriamo almeno che esca :icebad:

PS:Hahahahahaha voto firma 10/10 ma dove ti vengono ste idee?? :whawha: :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bha speriamo almeno che esca :icebad:PS:Hahahahahaha voto firma 10/10 ma dove ti vengono ste idee?? :whawha: :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hahahah è bellissima sta firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie grazie :rickds:

ci ho pensato tanto eh :rock:

hahahah è bellissima sta firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie grazie :rickds:
ci ho pensato tanto eh :rock:
:bah!: :bah!: non compro tutto..... diciamo quasi tutto-_-

Alfri prima di far la foto ti sei trastullato il pipino per renderlo leggermente grosso e poi ti sei fatto una foto.Ma che hai fatto al dito? Non te lo sarai mica messo....:pffs: :pffs:
non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi confermo gran bel gioco.

quante ore hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e finiamola :bah!:

prima o poi qlc ci crede x davvero :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e finiamola :bah!:prima o poi qlc ci crede x davvero :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me alfri ce l'ha per davvero

pochi sarebbero in grado di finire in mutande per avere in anteprima cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lui ha venduto tutto, gli sono rimasti i suoi slip, e i suoi peli (l'orologio della foto non deve trarre in inganno, l'ha già messo su ebay per far fronte alle spese)...

grande alfri :bananarap

venerdi parto e torno domenica.
se qualcuno di voi ce lha per davvero divento pazzo
io invece parto domani e torno sabato sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se qualcuno ce l'ha da domenica allora rosiko a bestia......

ma tanto l'uscita è intorno al 5 massimo 7 Novembre, di che mi preoccupo -_-

io invece parto domani e torno sabato sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se qualcuno ce l'ha da domenica allora rosiko a bestia......

ma tanto l'uscita è intorno al 5 massimo 7 Novembre, di che mi preoccupo -_-
io me preoccupo fidati :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro