xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi è gia uscito?
Potrei andare a vedere se lo trovo oggi... certo che se gli altri non ce l'hanno gia (Clod, maio, Bruce, Crush, SSnake, Magno...) aspetto.
allora aspetta visto che io o lo prendo venerdì all'ebgames o addirittura dopo in qualche mw :bah!:

o versione asian... :(

Io lo prendo domani, al gamerush mi hanno detto l'8 invece all'eb games il 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io lo prendo domani' date=' al gamerush mi hanno detto l'8 invece all'eb games il 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png[/quote']e tutto una finta, cosi vai da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè preferisco il gamerush ke c'è il tipo ke è simpa e se c'è un gioco ke l'hanno già me lo vende qualke giono prima certe volte passo delle mezz'orette a parlare cn il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene perche io ho preso un 42 pollici l'altro giorno e certi si son lamentati dicendo "è troppo grande" sta distante 2 metri e mezzo scarsi.. forse 2 metri...

poi mi son preso un impiato 5.1 da 400 euro della yamaha .. è una buona marca spero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Venerdì 9 alle 16???

._. l'ho visto da Media World ve lo giuro ._.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sicuro??? SICURO=?

Vorrei mandare a fanculo (amichevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) il buon crush, perchè, preso da un'attacco di sbava acuta, mi sto guardando tutti i video delle missioni con il pad fra le mani mimando il gioco...

lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei mandare a fanculo (amichevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) il buon crush, perchè, preso da un'attacco di sbava acuta, mi sto guardando tutti i video delle missioni con il pad fra le mani mimando il gioco...lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dajeeeeeee abbiamo perso il cervello del Siro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dajeeeeeee abbiamo perso il cervello del Siro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madonna io sono un maniaco di sto tipo di equipaggiamenti (faccio softair)... vedere il primo gioco in cui i soldati corrono da soldati e impugnano l'arma tenendo basso quel ***** di gomito è qualcosa per cui gioire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mezzora ed è mio. >>
modenaaaaaa??? 45 minuti in macchina.... :unsisi:

Oddio... sto rompendo le palle al telefono al tipo di mediaworld di Savignano sul rubicone... magari riesco a forzare la mano e a farmelo dare... Cmq domani dovrebbero venderlo...

modenaaaaaa??? 45 minuti in macchina.... :unsisi:Oddio... sto rompendo le palle al telefono al tipo di mediaworld di Savignano sul rubicone... magari riesco a forzare la mano e a farmelo dare... Cmq domani dovrebbero venderlo...
cioè, c'è un mw a Savignano sul rubicone e NULLA DI NULLA A NOVARAAAAAAA??

mamma che giramento di palle

il bello è che manco vicino c'è nulla, minimo 40 min di macchina per rescaldina :bah!:

cioè, c'è un mw a Savignano sul rubicone e NULLA DI NULLA A NOVARAAAAAAA??
mamma che giramento di palle

il bello è che manco vicino c'è nulla, minimo 40 min di macchina per rescaldina :bah!:
che hai contro savignano??? :brucelee:

Vabbè che sono cesenate ma quella è pur sempre romagna!!!

Ergo in romagna dovrebbero mettere la sede del mediaworld perchè romagna è bello :rock:

Chiudo l'ot spaventoso.

Cmq sia quello dell'eb è fermissimo nel dire che prima di venerdì nada.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

che hai contro savignano??? :brucelee: Vabbè che sono cesenate ma quella è pur sempre romagna!!!

Ergo in romagna dovrebbero mettere la sede del mediaworld perchè romagna è bello :rock:

Chiudo l'ot spaventoso.

Cmq sia quello dell'eb è fermissimo nel dire che prima di venerdì nada.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
credo che se vai al techzone di rimini dovrebbe essere gia in vendita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro