xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alfri una domanda che non c'entra una sega col topic..
te hai un 52 pollici giusto? il tuo divano quanto dista dal televisore?
50 pollici a 3 metri scarsi.perfetto,piu passa il tempo e piu lo vorrei grosso.:icebad:

50 pollici a 3 metri scarsi.perfetto,piu passa il tempo e piu lo vorrei grosso.:icebad:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene perche io ho preso un 42 pollici l'altro giorno e certi si son lamentati dicendo "è troppo grande" sta distante 2 metri e mezzo scarsi.. forse 2 metri...

poi mi son preso un impiato 5.1 da 400 euro della yamaha .. è una buona marca spero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene perche io ho preso un 42 pollici l'altro giorno e certi si son lamentati dicendo "è troppo grande" sta distante 2 metri e mezzo scarsi.. forse 2 metri...

poi mi son preso un impiato 5.1 da 400 euro della yamaha .. è una buona marca spero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io della yamaha ho il sinto rvx650.le casse le ho di legno belle grosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io della yamaha ho il sinto rvx650.le casse le ho di legno belle grosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe a te piace tutto grosso e non ti accontenti mai...

io non volevo spendere un esagerazione, mi accontento di queste.. per uso domestico vanno piu che bene.. mica devo far saltar le finestre:ahsisi:

quanto tutto sara sistemato con canaline e seghe varie posto una foto...

io non volevo spendere un esagerazione, mi accontento di queste.. per uso domestico vanno piu che bene.. mica devo far saltar le finestre:ahsisi:

va benissimo.

a facile vai sempre dritto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande !!!!!!!!;p io ho un bel tv da 40" e mi sa che abbiamo anche lo stesso dolby (vedi firma)

vedrai che goduria giocare a cod4 su impianti simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato che non ho i soldi x cod4 :bah!: aspettero' tempi migliori (devo prendere anche bioshock, pgr4 e vf5) x non parlare di dmc4, turok, unreal 3, burnout paradise ecc :tragic: e chi me li da i soldi ??? :tragic:

con te non devo parlare più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
e perchè che ti ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

io speravo di averlo domani, forse giovedì...........rosiko

Da MW qui a Genova è arrivato ieri mattina, ne sono certo perchè ho visto le scatole. Ma fino a Venerdi non lo vendono.

tra poco chiamo il negozietto qui' da me,speriamo sia arrivato :\

oh ma come fate a giocare su 52pollici e 40??a me gia' scattano gli occhi con il 22 pollici...minchia pero' mi farebbe impressione giocare con una tv cosi' grande :\ me lo godrei a meta' :°

a me arriva oggi.

alle 15.30 è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma quindi è gia uscito?

Potrei andare a vedere se lo trovo oggi... certo che se gli altri non ce l'hanno gia (Clod, maio, Bruce, Crush, SSnake, Magno...) aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro