G
.GoldenBoy
alfri una domanda che non c'entra una sega col topic..metti facile.![]()
te hai un 52 pollici giusto? il tuo divano quanto dista dal televisore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alfri una domanda che non c'entra una sega col topic..metti facile.![]()
50 pollici a 3 metri scarsi.perfetto,piu passa il tempo e piu lo vorrei grosso.alfri una domanda che non c'entra una sega col topic..
te hai un 52 pollici giusto? il tuo divano quanto dista dal televisore?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif50 pollici a 3 metri scarsi.perfetto,piu passa il tempo e piu lo vorrei grosso.![]()
io della yamaha ho il sinto rvx650.le casse le ho di legno belle grosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene perche io ho preso un 42 pollici l'altro giorno e certi si son lamentati dicendo "è troppo grande" sta distante 2 metri e mezzo scarsi.. forse 2 metri...
poi mi son preso un impiato 5.1 da 400 euro della yamaha .. è una buona marca spero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bhe a te piace tutto grosso e non ti accontenti mai...io della yamaha ho il sinto rvx650.le casse le ho di legno belle grosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va benissimo.bhe a te piace tutto grosso e non ti accontenti mai...
io non volevo spendere un esagerazione, mi accontento di queste.. per uso domestico vanno piu che bene.. mica devo far saltar le finestre
quanto tutto sara sistemato con canaline e seghe varie posto una foto...
bhe a te piace tutto grosso e non ti accontenti mai...
io non volevo spendere un esagerazione, mi accontento di queste.. per uso domestico vanno piu che bene.. mica devo far saltar le finestre
quanto tutto sara sistemato con canaline e seghe varie posto una foto...
e perchè che ti ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngcon te non devo parlare più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
unaltro po e si uccidono per non farti faticarea facile vai sempre dritto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif