xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che hai contro savignano??? :brucelee: Vabbè che sono cesenate ma quella è pur sempre romagna!!!

Ergo in romagna dovrebbero mettere la sede del mediaworld perchè romagna è bello :rock:

Chiudo l'ot spaventoso.

Cmq sia quello dell'eb è fermissimo nel dire che prima di venerdì nada.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ma va, Savignano sul Rubicone è un affronto alla Padania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dico perchè ho degli amici che abitano lì e tifano Rimini, ma che tristezza :unsisi:

Comunque solo io non riesco a rimediare MAI niente prima dell'uscita? :bah!:

credo che se vai al techzone di rimini dovrebbe essere gia in vendita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E' vero!!!!! pongi tu mi raccontavi che ci lavori a rimini!!!! cmq ora sento via telefono che mi dicono... lo voglio almeno 1 giorno prima del 9... e perchè no... pure oggi!

io sono di Cesenatico...ho chiamato Techzone di Rimini e ha detto domani pomeriggio perchè ancora non l'hanno consegnato!

Da MW a savignano prima dicono che doveva arrivare ieri e adess che arriva il 9....che palle!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifE' vero!!!!! pongi tu mi raccontavi che ci lavori a rimini!!!! cmq ora sento via telefono che mi dicono... lo voglio almeno 1 giorno prima del 9... e perchè no... pure oggi!
sicura che non stai sbagliando persona???? pongi che lavora... nahhhhhhh

-_-

Grande apertura serale per la FNAC di Milano. In collaborazione con Activision verrà lanciato in anteprima nazionale Call of Duty 4: Modern Warfare nella notte del 8 Novembre. A tutti gli acquirenti che compreranno in anteprima COD4, sarà regalata un esclusiva maglietta di Call of Duty 4.

@ gabiele: primo, è vietato postare siti concorrenti dello spazioshop, secondo su quel sito costa 60+sped, disponibile da non prima del 9/11... non vedo cosa abbia di bello.
Mi scuso per l'inconveniente :cry2:, cmq di bello è che mi farà 60 € compresa spedizione...;p

eccomi e tengo nelle mie braccia cod 4 in italiano:bananarap

ps: e Clod lo prende venerdi:dado: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Tanto per godere, oggi ho chiamato in videochat su msn un mio amico che ha la console moddata e ho giocato tutti il primo livello... o meglio, come con i video di crush, guardavo col pad alla mano... eheh... sono forte :unsisi:

Sono pazzo XD

eccomi e tengo nelle mie braccia cod 4 in italiano:bananarap
ps: e Clod lo prende venerdi:dado: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ti odio :brucelee:

Tanto per godere, oggi ho chiamato in videochat su msn un mio amico che ha la console moddata e ho giocato tutti il primo livello... o meglio, come con i video di crush, guardavo col pad alla mano... eheh... sono forte :unsisi:Sono pazzo XD
ma-laaaa-tooooooo :bananarap :bananarap

nell'attesa di cod4 mi sono comprato i simpsons :bananarap
appropositodi malati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro