B
Big Boss
ovviooriginale?!?:pffs:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviooriginale?!?:pffs:
ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffbigboss91 ma tuo fra non ti mena e non ti spacca + i cd????????:((((((
oh se domani non avro' cod4 ,mi vendo l xbox
siro passami la tua gamertag(oppure aggiungimi te) che ci facciamo della partitone sul live:bananarapTROVATO AL BLOCKBUSTER DI CESENAAAAAA W LA ROMAGNA E LA TERRA DEL NON ME NE FREGA QUANDO ESCE TE LO VENDO UGUALE FIGLIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
64 euro però
VADO A GIOCARE VI ASPETTOOOOOOOOO
ma sei mattoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngcacchio cod4 tra due giorni circa..azzo solo che sto giocando a due fps in contemporanea..un terzo proprio ..
mi prendo eternal sonataaaaaaaaaaaaaaaa
per un fps che dura quanto una demo :cul: ?ma sei mattoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngdroppa gli altri due fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè, per un fps virtualmente eterno online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper un fps che dura quanto una demo :cul: ?
no scherzo..solo che devo vedere quanto sconto mi fanno dando dentro trasnformers..se cod lo pago 40 tipo potrei anche prenderlo..
TROVATO AL BLOCKBUSTER DI CESENAAAAAA W LA ROMAGNA E LA TERRA DEL NON ME NE FREGA QUANDO ESCE TE LO VENDO UGUALE FIGLIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
64 euro però
VADO A GIOCARE VI ASPETTOOOOOOOOO
rosica, te sta benenon me hai dato una mano a siesaiLO VOGLIO STO A SBROCCA' :o