xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bigboss91 ma tuo fra non ti mena e non ti spacca + i cd????????:((((((

oh se domani non avro' cod4 ,mi vendo l xbox

bigboss91 ma tuo fra non ti mena e non ti spacca + i cd????????:((((((

oh se domani non avro' cod4 ,mi vendo l xbox
ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff:asd:
(ogni riferimento al vaffffffffffffffffff di Clod è puramente casuale:unsisi:)

TROVATO AL BLOCKBUSTER DI CESENAAAAAA W LA ROMAGNA E LA TERRA DEL NON ME NE FREGA QUANDO ESCE TE LO VENDO UGUALE FIGLIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

64 euro però -_-

VADO A GIOCARE VI ASPETTOOOOOOOOO

ci vediamo venerdiiiiiiiiiii

Delirio

TROVATO AL BLOCKBUSTER DI CESENAAAAAA W LA ROMAGNA E LA TERRA DEL NON ME NE FREGA QUANDO ESCE TE LO VENDO UGUALE FIGLIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

64 euro però -_-

siro passami la tua gamertag(oppure aggiungimi te) che ci facciamo della partitone sul live:bananarap

cacchio cod4 tra due giorni circa..azzo solo che sto giocando a due fps in contemporanea..un terzo proprio ..

mi prendo eternal sonataaaaaaaaaaaaaaaa

cacchio cod4 tra due giorni circa..azzo solo che sto giocando a due fps in contemporanea..un terzo proprio ..

mi prendo eternal sonataaaaaaaaaaaaaaaa
ma sei mattoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

droppa gli altri due fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cod 4 è uno dei migliori FPS al mondo...su ign ha preso 9.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma sei mattoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngdroppa gli altri due fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per un fps che dura quanto una demo :cul: ?

no scherzo..solo che devo vedere quanto sconto mi fanno dando dentro trasnformers..se cod lo pago 40 tipo potrei anche prenderlo..

64 euro però -_-

E io che pensavo: Non l'hanno alla MW e al Gamestop figurati da Blockbuster!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Maledetto romagnolo che non hai fatto sapere niente prima!!!!!!!!!!!!!!!:cry2:

:cry2: :cry2: :cry2: :cry2

LO VOGLIO STO A SBROCCA' :o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro