xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Approposito... Devo spendere ancora i Microsoft Points che mi hai fatto (di cui mi devi ancora il resto) li spendo per aggiornamenti COD4?

Me lo impresta un amico nell'attesa che gli ritorni l'xbox dall'assistenza il che spero sia il più lontano possibile

Me lo impresta un amico nell'attesa che gli ritorni l'xbox dall'assistenza il che spero sia il più lontano possibile
Sei iscritto da febbraio ed hai più messaggi di me?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io non riesco a trovarlo da nessuna parte. porca trota..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho visto ma che vuoi che sia. Detto sinceramente devi giocare molto per riprendere l'agilità e la destrezza ( e anche il semplice ricordo dei tasti :imfao: ) per riprendere a giocare come un tempo... Lo stesso vale anche per M-M-M... Me! xD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora che parli a fare. :rickds:
Meno chiacchiere e più fatti, soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno chiacchiere e più fatti, soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Agli ordini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ti aggiungo al Live. :travello:

comprato usato a 15€
devo solo aspettare che mi arriva :Morris82:
Ti killo. Dove l'hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

qual'è scondo voi il più bello tra call of duty 4 e world at war?
a mio modestissimo parere cod 4 online è superiore però in singolo il 5 mi ha preso di più...direi per l'offline il 5 e per l'online il 4:ahsisi:

nel 5 appena finisci il gioco sblocchi la modalità zombi che è abbastanza carina

a mio modestissimo parere cod 4 online è superiore però in singolo il 5 mi ha preso di più...direi per l'offline il 5 e per l'online il 4:ahsisi:nel 5 appena finisci il gioco sblocchi la modalità zombi che è abbastanza carina

va beh, pero il 5 e sempre la solita guerra mondiale:keyParadise:

va beh, pero il 5 e sempre la solita guerra mondiale:keyParadise:
si però mi ha preso di più rispetto alla storia del 4...forse l'ho giocato in un periodo in cui avevo meno titoli,boh...

cmq ti prego di nn mettere quella faccina quando quoti i mie mess perchè la odio:asd:

si però mi ha preso di più rispetto alla storia del 4...forse l'ho giocato in un periodo in cui avevo meno titoli,boh...cmq ti prego di nn mettere quella faccina quando quoti i mie mess perchè la odio:asd:
:Morrisfuma:ok

allora mi auto:keyParadise:.

sara che io di gioche delle guerre mondiali ne avro visti e giocati dal wolfeinsten del snes, ormai sono stanco , di vedere sempre le stesse armi identiche:sisi:

:Morrisfuma:ok
allora mi auto:keyParadise:.

sara che io di gioche delle guerre mondiali ne avro visti e giocati dal wolfeinsten del snes, ormai sono stanco , di vedere sempre le stesse armi identiche:sisi:
uhm ora che mi ci fai pensare io di giochi ambientati in quell'epoca ne ho giocati giusto 3-4 quindi magari per quello mi è piaciuto:hmm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq io per il singolo consiglio maggiomente il 5,poi tutto sta in una questione di gusti perchè a livello di comparto tecnico,longevità e tutto il resto sono identici,cambia solo l'ambientazione....

puccioman che preferisci?modernità o guerra mondiale?fà la tua scelta[cit.]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro