Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei iscritto da febbraio ed hai più messaggi di me?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMe lo impresta un amico nell'attesa che gli ritorni l'xbox dall'assistenza il che spero sia il più lontano possibile
l'ho visto ma che vuoi che sia. Detto sinceramente devi giocare molto per riprendere l'agilità e la destrezza ( e anche il semplice ricordo dei tasti :imfao: ) per riprendere a giocare come un tempo... Lo stesso vale anche per M-M-M... Me! xD
Meno chiacchiere e più fatti, soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora che parli a fare.![]()
Agli ordini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ti aggiungo al Live. :travello:Meno chiacchiere e più fatti, soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti killo. Dove l'hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcomprato usato a 15€
devo solo aspettare che mi arriva :Morris82:
Neppure io... ovviamente a meno di 40 € usatoIo non riesco a trovarlo da nessuna parte. porca trota..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scherzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifcomprato usato a 15€
devo solo aspettare che mi arriva :Morris82:
a mio modestissimo parere cod 4 online è superiore però in singolo il 5 mi ha preso di più...direi per l'offline il 5 e per l'online il 4qual'è scondo voi il più bello tra call of duty 4 e world at war?
a mio modestissimo parere cod 4 online è superiore però in singolo il 5 mi ha preso di più...direi per l'offline il 5 e per l'online il 4nel 5 appena finisci il gioco sblocchi la modalità zombi che è abbastanza carina
si però mi ha preso di più rispetto alla storia del 4...forse l'ho giocato in un periodo in cui avevo meno titoli,boh...va beh, pero il 5 e sempre la solita guerra mondiale:keyParadise:
:Morrisfuma:oksi però mi ha preso di più rispetto alla storia del 4...forse l'ho giocato in un periodo in cui avevo meno titoli,boh...cmq ti prego di nn mettere quella faccina quando quoti i mie mess perchè la odio![]()
uhm ora che mi ci fai pensare io di giochi ambientati in quell'epoca ne ho giocati giusto 3-4 quindi magari per quello mi è piaciuto:Morrisfuma:ok
allora mi auto:keyParadise:.
sara che io di gioche delle guerre mondiali ne avro visti e giocati dal wolfeinsten del snes, ormai sono stanco , di vedere sempre le stesse armi identiche![]()
il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifqual'è scondo voi il più bello tra call of duty 4 e world at war?
aggiungimi che in caso si fa qualche deatmachil 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Domani il mio amico dovrebbe imprestarmelo