xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Cosa?
penso ke voleva informazioni riguardo il torneo di cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso ke voleva informazioni riguardo il torneo di cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma "tra non molto..." non intende "tra 15 minuti". Sta più per "tra pochi giorni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cià giusto ieri ho fatto pulizia in lista amici, mi si sono liberati 20 posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aggiungetemi se giocate a cod

DOK Slim Shady

Cià giusto ieri ho fatto pulizia in lista amici, mi si sono liberati 20 posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aggiungetemi se giocate a cod
DOK Slim Shady
Ci si aggiungerà.. :Morrisfuma:

Fammelo prima trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DOK Slim Shady
qualcosa mi dice ke tu sei forte, noi siamo ancora delle pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per curiosità, hai 102 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma "tra non molto..." non intende "tra 15 minuti". Sta più per "tra pochi giorni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco allora spiegati per bene.:keyParadise:

qualcosa mi dice ke tu sei forte, noi siamo ancora delle pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma per curiosità, hai 102 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma va non sono forte giuro, c'è di molto meglio

102 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif esatto

Tremate.. i SoN stanno arrivando.. :coltello:

avanti con la conquista di cod4, dopo aver spolpato l4d! :gaf:
Che vi avevo detto...ovviamente son stato io il precursore..di questo passaggio di consegne...:imfao:

Che vi avevo detto...ovviamente son stato io il precursore..di questo passaggio di consegne...:imfao:
veramente io ho il gioko da più tempo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: Se finisce in questo modo giuro che ti do 50€...
perfetto,50 euro in arrivo...

tu ci hai giocato contro?se mi dici che li hai battuti nn partecipo neanche al torneo...

cmq ora ti aggiungo,magari se capita si fa quanche partitina...a che modalità giochi?

Ho fatto un paio di partite online...

devo riprenderci un po' la mano ma in una ho fatto un 25 kill e 8 morti

perfetto,50 euro in arrivo...tu ci hai giocato contro?se mi dici che li hai battuti nn partecipo neanche al torneo...

cmq ora ti aggiungo,magari se capita si fa quanche partitina...a che modalità giochi?
Qualsiasi roba.. più normale che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualsiasi roba.. più normale che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io solo deatmach a squadre a dir la verità e soprattutto NN a veterano...mi piace quando ti spunta la scritta +10 quando uccidi a qualcuno...ti sto aggiungendo che mi sto per connettere per giocare un pò con Galbv

io dovrei attaccarmici verso le 20, nel caso ci sia ancora qualcuno

veramente io ho il gioko da più tempo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yes it's true man...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dopo la mia ascesa al mio potere...tutti ora mi vogliono seguire...:Morrisfuma:

Cod4 regnerà sovrano sino a novembre...:Morrisfuma:

Slim domani a che ora ci sei?
Mhm domani mi sa che non mi troverai, forse per le 19, ma giusto per non far prendere polvere al controller.

Piuttosto sto attaccando un po' ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mhm domani mi sa che non mi troverai, forse per le 19, ma giusto per non far prendere polvere al controller. Piuttosto sto attaccando un po' ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabè io tento di mettermi stasera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro