grazie per avermi lasciato come un cojone da soloAppunto, mi diverto di piu'.
Eh lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Direi da ********. :.bip:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie per avermi lasciato come un cojone da soloAppunto, mi diverto di piu'.
Eh lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Direi da ********. :.bip:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.pngmartirio???????????? chi usa il martirio....e da codardi
Si è un ottima arma,un altra molto buona è L'M16,raffiche brevi ma molto potenti,dotato anche di una buona precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngL'Mp5 sempre e dovunque, l'arma migliore di tutte a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La pistola del corriere? Il Juggernout? Il mirino Red Hot Chili Peppers?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque la classe che uso di piu' e':
l'Ak-47 con il mirino Red Hot, pistola UPS o come si chiama, Juggernout, Martirio e Claymore. Che spettacolo.
E tu lo usi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Direi da ********. :.bip:
In veterano è buona, in deathmatch normale fa cacare.Si è un ottima arma,un altra molto buona è L'M16,raffiche brevi ma molto potenti,dotato anche di una buona precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In veterano gioco spesso con l'M16, oppure un'arma con cui mi trovo davvero bene è l'Ak47 ma solo sparando raffiche brevissime da 3-4 colpi, perchè ha una potenza di fuoco incredibile ma tende a rinculare da pazzi dopo una manciata di colpi.. E poi mi piace parecchio il G36cLa pistola del corriere? Il Juggernout? Il mirino Red Hot Chili Peppers?
Io ora uso o l'M4 con ACOG oppure Ak-74u con Red-Dot. Poi sempre cartucciera, Juggernaut e martirio :morristend:
E tu lo usi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pure io :morristend:
In veterano è buona, in deathmatch normale fa cacare.
Purtroppo con l'M16 si può giocare solo in veterano e li ti accorgi di quanto sia un'arma eccezionale, in modalità normale a causa di lag e diparità di connessioni con l'M16 rischi di capitolare e io lo sconsiglio..In veterano gioco spesso con l'M16, oppure un'arma con cui mi trovo davvero bene è l'Ak47 ma solo sparando raffiche brevissime da 3-4 colpi, perchè ha una potenza di fuoco incredibile ma tende a rinculare da pazzi dopo una manciata di colpi.. E poi mi piace parecchio il G36c
Per me no.. In Veterano è vero si che muori prima ma si campera eccessivamente..Oltretutto se lo intraprendi con un approccio puramente tattico rischi cmq di essere danneggiato dal repawn alla casso di cane che affligge il gioco..EDIT: Secondo me COD si può giocare solo in Veterano, altrimenti sembra Halo.. Mi da fastidio sentire 3-4 volte di aver colpito l'avversario e non ucciderlo, oppure dovergli sparare PER FORZA due colpi di cecchino ..
Potresti tranquillamente calmare i toni. :Morrisfuma:Ma fate schifo :tragic:Vi prego aggiungetemi che vi spiego un paio di cose...Cioè non puoi giocare a veterano con il martirio!?! IL JAJJERNABBO?!?!?! Ma ve ne prego...Ma come fate a giocare colassi simili...E poi dite che fate punteggi orribili...Ma è normale...E poi il DM veterano è molto più brutto del normale, perchè tutti, e sottolineo TUTTI camperano, non sanno giocare in altro modo. Ma iscrivetevi al torneo che stà organizzando slim, almeno vedete come si gioca veramente.
Eh vabbè o non sai camperare o non ci giocare (a veterano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSo nervoso oggi =_= Perchè ho giocato a veterano e camperano tutti...=_=
E va beh, vai fuori a mangiare una granita no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSo nervoso oggi =_= Perchè ho giocato a veterano e camperano tutti...=_=
Si però la granita così rapidamente fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk eccomi...Allora perchè giocate veterano cari...
Perchè amano camperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk eccomi...Allora perchè giocate veterano cari...
No ma i suoi toni sono calmi, è il modo di espressione che presenta lacunePotresti tranquillamente calmare i toni. :Morrisfuma:
Appena faccio i 1000/1000 a left, inizio a giocarci seriamente..Grande gratos XD...Mitico...E comunque...Se sei pippa gioca veterano...Se sei pro gioca normale U_U