xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
martirio???????????? chi usa il martirio....e da codardi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

cmq io uso:

Ak-47 con mirino red hot

Barrett .50

con:

3 granate esplosive

risposta eccessiva

martirio:bah!:

L'Mp5 sempre e dovunque, l'arma migliore di tutte a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si è un ottima arma,un altra molto buona è L'M16,raffiche brevi ma molto potenti,dotato anche di una buona precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Comunque la classe che uso di piu' e':

l'Ak-47 con il mirino Red Hot, pistola UPS o come si chiama, Juggernout, Martirio e Claymore. Che spettacolo.
La pistola del corriere? Il Juggernout? Il mirino Red Hot Chili Peppers?

:rickds:

Io ora uso o l'M4 con ACOG oppure Ak-74u con Red-Dot. Poi sempre cartucciera, Juggernaut e martirio :morristend:

Eh lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Direi da ********. :.bip:
E tu lo usi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pure io :morristend:

Si è un ottima arma,un altra molto buona è L'M16,raffiche brevi ma molto potenti,dotato anche di una buona precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In veterano è buona, in deathmatch normale fa cacare.

La pistola del corriere? Il Juggernout? Il mirino Red Hot Chili Peppers? :rickds:

Io ora uso o l'M4 con ACOG oppure Ak-74u con Red-Dot. Poi sempre cartucciera, Juggernaut e martirio :morristend:

E tu lo usi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pure io :morristend:

In veterano è buona, in deathmatch normale fa cacare.
In veterano gioco spesso con l'M16, oppure un'arma con cui mi trovo davvero bene è l'Ak47 ma solo sparando raffiche brevissime da 3-4 colpi, perchè ha una potenza di fuoco incredibile ma tende a rinculare da pazzi dopo una manciata di colpi.. E poi mi piace parecchio il G36c

EDIT: Secondo me COD si può giocare solo in Veterano, altrimenti sembra Halo.. Mi da fastidio sentire 3-4 volte di aver colpito l'avversario e non ucciderlo, oppure dovergli sparare PER FORZA due colpi di cecchino ..

In veterano gioco spesso con l'M16, oppure un'arma con cui mi trovo davvero bene è l'Ak47 ma solo sparando raffiche brevissime da 3-4 colpi, perchè ha una potenza di fuoco incredibile ma tende a rinculare da pazzi dopo una manciata di colpi.. E poi mi piace parecchio il G36c
Purtroppo con l'M16 si può giocare solo in veterano e li ti accorgi di quanto sia un'arma eccezionale, in modalità normale a causa di lag e diparità di connessioni con l'M16 rischi di capitolare e io lo sconsiglio..

il G36c è il mio amore :.bip:

dai ragazzi e vero che uccidere col coltllo e offensivo ma uccidere un nemico vicino cagando una bomba e peggio..... e poia veterano uccdi tutti

Ma fate schifo :tragic:

Vi prego aggiungetemi che vi spiego un paio di cose...Cioè non puoi giocare a veterano con il martirio!?! IL JAJJERNABBO?!?!?! Ma ve ne prego...Ma come fate a giocare colassi simili...E poi dite che fate punteggi orribili...Ma è normale...E poi il DM veterano è molto più brutto del normale, perchè tutti, e sottolineo TUTTI camperano, non sanno giocare in altro modo. Ma iscrivetevi al torneo che stà organizzando slim, almeno vedete come si gioca veramente.

EDIT: Secondo me COD si può giocare solo in Veterano, altrimenti sembra Halo.. Mi da fastidio sentire 3-4 volte di aver colpito l'avversario e non ucciderlo, oppure dovergli sparare PER FORZA due colpi di cecchino ..
Per me no.. In Veterano è vero si che muori prima ma si campera eccessivamente..Oltretutto se lo intraprendi con un approccio puramente tattico rischi cmq di essere danneggiato dal repawn alla casso di cane che affligge il gioco..

E poi halo si può giocare anche tatticamente eh,ovvio che non è roba da matchmaking ;p

Ma fate schifo :tragic:Vi prego aggiungetemi che vi spiego un paio di cose...Cioè non puoi giocare a veterano con il martirio!?! IL JAJJERNABBO?!?!?! Ma ve ne prego...Ma come fate a giocare colassi simili...E poi dite che fate punteggi orribili...Ma è normale...E poi il DM veterano è molto più brutto del normale, perchè tutti, e sottolineo TUTTI camperano, non sanno giocare in altro modo. Ma iscrivetevi al torneo che stà organizzando slim, almeno vedete come si gioca veramente.
Potresti tranquillamente calmare i toni. :Morrisfuma:

So nervoso oggi =_= Perchè ho giocato a veterano e camperano tutti...=_=
Eh vabbè o non sai camperare o non ci giocare (a veterano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è molto semplice la cosa;)

So nervoso oggi =_= Perchè ho giocato a veterano e camperano tutti...=_=
E va beh, vai fuori a mangiare una granita no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi quando torni, se ti sei calmato, sarà sicuramente piacevole discutere con te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok eccomi...Allora perchè giocate veterano cari...
Si però la granita così rapidamente fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, io non gioco a vetarano, perchè sono ancora pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande gratos XD...Mitico...E comunque...Se sei pippa gioca veterano...Se sei pro gioca normale U_U

Potresti tranquillamente calmare i toni. :Morrisfuma:
No ma i suoi toni sono calmi, è il modo di espressione che presenta lacune :rickds:...

In ogni caso il martirio a veterano uccide i compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è una buona cosa

Edit: ah ma c'erano altre pagine dopo quella che ho visto io, ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande gratos XD...Mitico...E comunque...Se sei pippa gioca veterano...Se sei pro gioca normale U_U
Appena faccio i 1000/1000 a left, inizio a giocarci seriamente..

Ora più che altro, ci giochicchio.. :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro