S
sephiroth
Ah bene. :whawha:proprio a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah bene. :whawha:proprio a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh oddio, sono abbastanza utili i noscope-blindfire. Basta che stai fermo e ti posizioni il nemico al centro del mirino e ci riesciUccidere senza mirare, lo scopo è nullo :Morris82:
Fortunatamente hanno confermato che in MW2 non ci sarà il respawn infinito dei nemici;pOggi 1000/1000. :primo:
Che dire, la "ricetta veterana" di questo gioco è esclusivamente quintuplicare la presenza dei nemici in punti angusti onde evitare che il giocatore raggiunga il checkpoint e quindi frustarlo a dovere..
Spero che rivedranno la formula con il nuovo capitolo perchè così com'è non è che si va tanto a mettere alla prova l'abilità del giocatore ma piuttosto la sua pazienza :Morris82:
Ed ora è il momento di rivenderselo per fare un pò di cash :.bip:
cioè hai tirato giù tutti i santi per finirlo in veterano e non lo giochi in multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngOggi 1000/1000. :primo:
Che dire, la "ricetta veterana" di questo gioco è esclusivamente quintuplicare la presenza dei nemici in punti angusti onde evitare che il giocatore raggiunga il checkpoint e quindi frustarlo a dovere..
Spero che rivedranno la formula con il nuovo capitolo perchè così com'è non è che si va tanto a mettere alla prova l'abilità del giocatore ma piuttosto la sua pazienza :Morris82:
Venderlo ora è il momento giusto visto che vale ancora qualcosaOggi 1000/1000. :primo:
Come detto sopra mentre vale ancora qualcosa è meglio venderlo in attesa di cod mw 2 che esce ad ottobre.cioè hai tirato giù tutti i santi per finirlo in veterano e non lo giochi in multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
pensare che io dei vari cod la campagna la gioco così tanto per!
Non ho affatto tirato tutti i santi per finirlo in veterano ;pcioè hai tirato giù tutti i santi per finirlo in veterano e non lo giochi in multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
pensare che io dei vari cod la campagna la gioco così tanto per!
è proprio per questo che lo vendo..Venderlo ora è il momento giusto visto che vale ancora qualcosa
Come detto sopra mentre vale ancora qualcosa è meglio venderlo in attesa di cod mw 2 che esce ad ottobre.
No, mi dispiace, comunque se proprio vuoi sviare un po' la situazione puoi provare la modalità veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma c è un modo per connettersi ai server italiani???xche ultimamente ho sempre 2tacche di media,scarico i caricatori addosso alla gente e loro cn un colpo mi seccano....uffa non ne posso piu...grazie in anticipo!!
per carità... la modalità dove pure il re dei nabbi riesce a fare qualche kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, mi dispiace, comunque se proprio vuoi sviare un po' la situazione puoi provare la modalità veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordo, però se inizi a sparare prima te del nemico lo uccidi anche se ti lagga, quindi magari poteva migliorare almeno un po' la sua situazione.per carità... la modalità dove pure il re dei nabbi riesce a fare qualche kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque io non vedo lag su 360... poi con la mia supermega connessione di tiscali l'80% delle volte sono host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif