xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi 1000/1000. :primo:

Che dire, la "ricetta veterana" di questo gioco è esclusivamente quintuplicare la presenza dei nemici in punti angusti onde evitare che il giocatore raggiunga il checkpoint e quindi frustarlo a dovere..

Spero che rivedranno la formula con il nuovo capitolo perchè così com'è non è che si va tanto a mettere alla prova l'abilità del giocatore ma piuttosto la sua pazienza :Morris82:

Ed ora è il momento di rivenderselo per fare un pò di cash :.bip:

Che dire, la "ricetta veterana" di questo gioco è esclusivamente quintuplicare la presenza dei nemici in punti angusti onde evitare che il giocatore raggiunga il checkpoint e quindi frustarlo a dovere..

Spero che rivedranno la formula con il nuovo capitolo perchè così com'è non è che si va tanto a mettere alla prova l'abilità del giocatore ma piuttosto la sua pazienza :Morris82:

Fortunatamente hanno confermato che in MW2 non ci sarà il respawn infinito dei nemici;p

cioè hai tirato giù tutti i santi per finirlo in veterano e non lo giochi in multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

pensare che io dei vari cod la campagna la gioco così tanto per!

Venderlo ora è il momento giusto visto che vale ancora qualcosa

cioè hai tirato giù tutti i santi per finirlo in veterano e non lo giochi in multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Come detto sopra mentre vale ancora qualcosa è meglio venderlo in attesa di cod mw 2 che esce ad ottobre.

Non ho affatto tirato tutti i santi per finirlo in veterano ;p

Sono solo 2-3 i punti veramente ostici, certo partendo dal presupposto che in quella modalità avendo interi plotoni contro l'headshot e la velocità di esecuzione sono fondamentali.. Il tutto condito da quel poco di tattica altrimenti ti inpallinano come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq io, calcolando che l'ho preso circa mezzo anno fa online l'ho giocato, sono arrivato al secondo girone prestigio e direi che può bastare..

Venderlo ora è il momento giusto visto che vale ancora qualcosa

Come detto sopra mentre vale ancora qualcosa è meglio venderlo in attesa di cod mw 2 che esce ad ottobre.
è proprio per questo che lo vendo..

A meno che MW2 non sia un flop,cosa difficile visto che male che vada sarà la solita minestra riscaldata, quasi tutti i giocatori abbandoneranno cod4..

Cioè il principio è che gran parte dell'utenza attuale di questo non è altro che quella "delusa" da cod5 che aspetta impazientemente questo MW2..

ragazzi ma c è un modo per connettersi ai server italiani???xche ultimamente ho sempre 2tacche di media,scarico i caricatori addosso alla gente e loro cn un colpo mi seccano....uffa non ne posso piu...grazie in anticipo!!

no,non c'è modo...devi essere semplicemente fortunato a trovare un host europeo...spesso gioco con i francesi...ho sempre la connessione ottima con loro

ragazzi ma c è un modo per connettersi ai server italiani???xche ultimamente ho sempre 2tacche di media,scarico i caricatori addosso alla gente e loro cn un colpo mi seccano....uffa non ne posso piu...grazie in anticipo!!
No, mi dispiace, comunque se proprio vuoi sviare un po' la situazione puoi provare la modalità veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, mi dispiace, comunque se proprio vuoi sviare un po' la situazione puoi provare la modalità veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per carità... la modalità dove pure il re dei nabbi riesce a fare qualche kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque io non vedo lag su 360... poi con la mia supermega connessione di tiscali l'80% delle volte sono host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la campagna va cmq finita perche e bella, il fatto che i nemici arrivano in infinito pensavo fosse una cosa positiva

poi con la mia supermega connessione di tiscali l'80% delle volte sono host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

perche quello cn la connessione migliore diventa automaticamente host?scusate la mia ignoranza...

cmq grazie a tutti per le risposte!!;)io ho alice 4 mega perche dove sto io il tecnico mi ha detto che di piu non ci arriva..secondo voi puo bastare x giocare decentemente online?premetto che sia con halo che cn altri ho sempre le tachhe quasi al massimo.tanks:)

certo che basta! si comunque generalmente quello con miglior connessione miglior ping e NAT APERTO è host

per carità... la modalità dove pure il re dei nabbi riesce a fare qualche kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque io non vedo lag su 360... poi con la mia supermega connessione di tiscali l'80% delle volte sono host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono d'accordo, però se inizi a sparare prima te del nemico lo uccidi anche se ti lagga, quindi magari poteva migliorare almeno un po' la sua situazione.

Comunque il lag è davvero raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso ieri mi devo ancora abituare al joypad cmq chi vuole fare partite mi addi sul live

raga scusate è possibile giocare in multy in 2 dalla stessa console?

Ultimo video fatto :keyParadise:

Sono arrivato alla fine della missione di Chernobyl,quella in cui devi aspettare l'elicottero,sono subito arrivato al primo checkpoint a 6500 metri,ora cosa mi consigliate?.

Considerando che da 6500 a 4500 se mi nascondo non mi ammazano?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro