Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu almeno hai solo lui ha giocare alla beta, ma quando nella mia lista mici sono 5, credo che ti verrebbe un infartox la la beta è una questione di salute ragazzi.
la prox volta che vedo gnoril collegato che ci gioca potrei sentirmi seriamente male.
no no il replay non è stupido...il problema è che mi fa sembrare stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngil replay dll morte è una cosa tr **** e frenetica....cosi t costringe a muoverti d continuo se no vieni ucciso,non è stupido cm sembra
naaa io muoio un sacco d volte tranquillo,sono qll che muore piu di tutti credono no il replay non è stupido...il problema è che mi fa sembrare stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
la killcam è molto utile, sopratutto nelle partite pc ove il tasso di cheater è altissimo, infati io gioco ogni giorno a cod2 su pc, mi danno del cheater perché so da dover arrivano sentendo il loro passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto che il replay dopo la morte da una parte è una figata...solo che certe volte mi accorgo di morire proprio come un deficente e mi prende a male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bah io solitamente in tutti i multi ho per ogni 2 morti mie faccio un uccisione :(naaa io muoio un sacco d volte tranquillo,sono qll che muore piu di tutti credo
un sito concorrente che ha menzionato ziociccio, il quale offrirebbe 1300 posti per giocare alla beta, ma ziociccio sembra svanito.che sito cercate?
fai un rebus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifops....scusate,stò a lavorà.stà beta sarà davvero bella,del resto .... ogni occhio vuole la sua parte.
e nel forum se ne parla bene.
fai un rebus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif