xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
x la la beta è una questione di salute ragazzi.

la prox volta che vedo gnoril collegato che ci gioca potrei sentirmi seriamente male.

c'è anche un certo ck che ci gioca da una settimana,prima ancora dll uscita ufficiale....lascim perdere va

certo che il replay dopo la morte da una parte è una figata...solo che certe volte mi accorgo di morire proprio come un deficente e mi prende a male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il replay dll morte è una cosa tr **** e frenetica....cosi t costringe a muoverti d continuo se no vieni ucciso,non è stupido cm sembra

il replay dll morte è una cosa tr **** e frenetica....cosi t costringe a muoverti d continuo se no vieni ucciso,non è stupido cm sembra
no no il replay non è stupido...il problema è che mi fa sembrare stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no no il replay non è stupido...il problema è che mi fa sembrare stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
naaa io muoio un sacco d volte tranquillo,sono qll che muore piu di tutti credo

certo che il replay dopo la morte da una parte è una figata...solo che certe volte mi accorgo di morire proprio come un deficente e mi prende a male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
la killcam è molto utile, sopratutto nelle partite pc ove il tasso di cheater è altissimo, infati io gioco ogni giorno a cod2 su pc, mi danno del cheater perché so da dover arrivano sentendo il loro passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

naaa io muoio un sacco d volte tranquillo,sono qll che muore piu di tutti credo
bah io solitamente in tutti i multi ho per ogni 2 morti mie faccio un uccisione :(

io in un attacco di nostalgia, sabato scorso ho rigiocato al 2 e mi da sempre grandi emozioni!!!

ops....scusate,stò a lavorà.

stà beta sarà davvero bella,del resto .... ogni occhio vuole la sua parte.

e nel forum se ne parla bene.

ops....scusate,stò a lavorà.stà beta sarà davvero bella,del resto .... ogni occhio vuole la sua parte.

e nel forum se ne parla bene.
fai un rebus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me piacerebbe avere la beta, ma non ho capito una cosa:il sito charlie oscar delta per adesso i codici li da solo agli americani o anche a noi europei

potreste dirmi, magari via pm, i siti che regalano codici per la beta?

Ho letto che dalle 24 in poi ti dice di registrarti su charlie oscar ma io lo sono gia come farò a confermare la presenza dopo le 24?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro