xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fanno a gara a mettere piu gente possibile a mappa,non capiscono invece che è una caciara a volte....cod2 cho giocato moddato su pc era assurdo decine e decine a squadra...la bolgia.

cod4 rulleggia, quando lo avrò sarò al settimo cielo, e pwnerò il magno così tante volte che gli passerà la voglia di giocare a cod:asd: cmq io tuttora gioco a cod2 su pc e il mio server preferito e SD (cioè Cerca e Distruggi), solo fucili e cecchini, toujane e 10 vs 10 perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nulla. Ho trovato il posto in cui fra 3 ore la regalano. Ho un problema.... Non ci sarò. Chi di voi iscriverà anche me allora dirò il sito.

domanda forse già fatta, c'è il multy offline a 4 giocatori come in cod2? o è come cod3 a 2 giocatori?

Ho fatto il piacere di dargli " gratuitamente " il sito.

NON ho intenzione di darlo a nessun altro ameno che l'altro non iscriva me. Alla fine deve solo inserire la mia e-mail fra 3 ore

Ho fatto il piacere di dargli " gratuitamente " il sito.
NON ho intenzione di darlo a nessun altro ameno che l'altro non iscriva me. Alla fine deve solo inserire la mia e-mail fra 3 ore
ve dovete da sta zittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:asd:

appena ti vedo ti faccio fuori:mellow:
ma tanto non posso scaricarla,quindi mi interessa poco avere il token.

stò lavorando e non ho tempo per dedicarmi alla console per un bel pò.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:

Roga dai ora non esageriamo con lo spammone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tra 20 min sapremo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro