Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lascia stare che mi si era annullato il download, ero disperato, perchè poi se andavo a cercare in NUOVI GIOCHI etc non lo trovavo più
stavo sclerando
per fortuna smanettando ho trovato Gestione Account - Storico Download, e ho ripreso a scaricarlo da lì, altrimenti sarebbe stata una tragedia![]()
furbo, mooolto furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifattenzione a non cancellare il file temporaneo che stà salvando sull'hd.
se lo fate,dopo non potete più scaricare la beta,neanche re-inserendo il codice.
(è capitato ad un tizio di altro forum)
ti spiego cosa è successo a me........attenzione a non cancellare il file temporaneo che stà salvando sull'hd.
se lo fate,dopo non potete più scaricare la beta,neanche re-inserendo il codice.
(è capitato ad un tizio di altro forum)
ecco tu che l'hai provato, da quanta gente è composta massimo una stanza?raga questo gioco è straordinario ho inizaio a prenderci la mano e ho iniziao a fare stragi, all'inizio morivo sempre prima ho fatto un 20 e 10 morti
Mi rispondete??? please....... ;pRaga, scusate, ma non ho capito, come faccio ad avere la beta di cod 4?
Mi deve arrivare un codice oppure devo richiederlo?
Non vorrei dire na minkiata ma mi sembra al max 12 persone...ecco tu che l'hai provato, da quanta gente è composta massimo una stanza?
ecco tu che l'hai provato' date=' da quanta gente è composta massimo una stanza?[/quote']12 massimo 6 per ogni squadra se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi alle 19 mettono l'aggiornamento per salire di livello fino al 16
eh si,questo vale.ti spiego cosa è successo a me........
ho messo il codice, tutto a posto
ho iniziato il download
per sbaglio schiacciando ho premuto "annulla download"
ho bestemmiato
ho cercato la beta per il marketplace, ovunque, senza successo
in preda al panico ho bestemmiato di nuovo
poi ho ragionato
sono andato in Gestione Account, alla voce Storico Download
e ho visto che c'era Cod4 - BEta
sospiro di sollievo, ho ripreso manualmente il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo ottimo, avrei odiato le stanze da 24 o peggio ancora da 32 (come in Cod3)12 massimo 6 per ogni squadra se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi alle 19 mettono l'aggiornamento per salire di livello fino al 16