xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Porca ******* ***** Regààààààààààààààààààà

M'è Arrivata Ora Stasera Devo Anda A Cena Coi Parenti Cazzoooooooo

Porca Miseria *****

Quando Torno Ci Sto Fino Stanotte

Se vi avanzasse un codice sarei interessato....................solo io ne?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga però non giocateci troppo, aspettate stasera che la proviamo tutti insieme che cazz0 :bah!::bah!::bah!:

qualcuno ha un codice da passarmi.....dajeeeeeeeee treno ke cosi ci giokiamo.....

lascia stare che mi si era annullato il download :bah!:, ero disperato, perchè poi se andavo a cercare in NUOVI GIOCHI etc non lo trovavo più

stavo sclerando

per fortuna smanettando ho trovato Gestione Account - Storico Download, e ho ripreso a scaricarlo da lì, altrimenti sarebbe stata una tragedia :bah!:

lascia stare che mi si era annullato il download :bah!:, ero disperato, perchè poi se andavo a cercare in NUOVI GIOCHI etc non lo trovavo più
stavo sclerando

per fortuna smanettando ho trovato Gestione Account - Storico Download, e ho ripreso a scaricarlo da lì, altrimenti sarebbe stata una tragedia :bah!:

attenzione a non cancellare il file temporaneo che stà salvando sull'hd.

se lo fate,dopo non potete più scaricare la beta,neanche re-inserendo il codice.

(è capitato ad un tizio di altro forum)

se lo fate,dopo non potete più scaricare la beta,neanche re-inserendo il codice.

furbo, mooolto furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq 2% :bananarap

domanda:

ma se spengo la console mentre scarica quando la riaccendo riparte uguale cm le demo vero?

ti spiego cosa è successo a me........

ho messo il codice, tutto a posto

ho iniziato il download

per sbaglio schiacciando ho premuto "annulla download"

ho bestemmiato

ho cercato la beta per il marketplace, ovunque, senza successo

in preda al panico ho bestemmiato di nuovo

poi ho ragionato

sono andato in Gestione Account, alla voce Storico Download

e ho visto che c'era Cod4 - BEta

sospiro di sollievo, ho ripreso manualmente il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente molto bello...mi piace molto...sisi...

raga questo gioco è straordinario ho inizaio a prenderci la mano e ho iniziao a fare stragi, all'inizio morivo sempre prima ho fatto un 20 e 10 morti
ecco tu che l'hai provato, da quanta gente è composta massimo una stanza?

ecco tu che l'hai provato, da quanta gente è composta massimo una stanza?
Non vorrei dire na minkiata ma mi sembra al max 12 persone...:icebad:

ti spiego cosa è successo a me........
ho messo il codice, tutto a posto

ho iniziato il download

per sbaglio schiacciando ho premuto "annulla download"

ho bestemmiato

ho cercato la beta per il marketplace, ovunque, senza successo

in preda al panico ho bestemmiato di nuovo

poi ho ragionato

sono andato in Gestione Account, alla voce Storico Download

e ho visto che c'era Cod4 - BEta

sospiro di sollievo, ho ripreso manualmente il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh si,questo vale.

perchè non hai cancellato nulla.

il tizio,invece,aveva cancellato il file temporaneo dalla memoria proprio.

ed ha chiamato alla microsoft,e sono stai loro a consigliare di fare in questo modo perchè i suoi download si bloccavano.

12 massimo 6 per ogni squadra se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi alle 19 mettono l'aggiornamento per salire di livello fino al 16
ottimo ottimo, avrei odiato le stanze da 24 o peggio ancora da 32 (come in Cod3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro