B
Big Boss
prova stasera verso le 22

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo mollo il 26ma per il clan si deve mettere il tag e poi?? nessun vantaggio tipo una funzione "invita tutti quelli del clan"?
cmq, sembra che lunedì si arrivi a livello 25 e che la beta duri fino al 30 settembre
Stiamo parlando di armi da guerra eh,è ovvio siano potenti.si,infatti.io mi aspettavo di meglio...
cmq,avete notato che se fate esplodere un auto con una bomba,i suoi sportelli lievitano in aria liberamente?
altra cosa: è mai possibile che il 90% delle armi che vengono usate,riescano a passare attraverso i muri delle case anche a distanza notevole?
assurdo.
Stiamo parlando di armi da guerra eh,è ovvio siano potenti.
Nono sono fedeli,tranquilli che le armi usate in guerra casupole vecchie e diroccate le perforano tranquillamente.potenti è una cosa.performanti è un'altra.
basta premerlo una volta e poi sposti semplicemente lo sticknon devi mica tenere premutoahia che maleeeeeeeeesolo ame fa male il nervo del pollice o quel che è per via del modo ORRENDO in cui si corre?
spero che nel gioco finale mettano una alternativa perchè è inammissibile
si ma si stanca talmente in fretta che è come se lo tenessi sempre premuto
anche io all'inizio trovavo difficoltà nel correre..poi ho trovato il mio metodo..ahia che maleeeeeeeeesolo ame fa male il nervo del pollice o quel che è per via del modo ORRENDO in cui si corre?
Siamo in 2! a me ieri venivano i crampi al pollice!ahia che maleeeeeeeeesolo ame fa male il nervo del pollice o quel che è per via del modo ORRENDO in cui si corre?