xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma per il clan si deve mettere il tag e poi?? nessun vantaggio tipo una funzione "invita tutti quelli del clan"?
cmq, sembra che lunedì si arrivi a livello 25 e che la beta duri fino al 30 settembre
io lo mollo il 26:asd:

si,infatti.io mi aspettavo di meglio...

cmq,avete notato che se fate esplodere un auto con una bomba,i suoi sportelli lievitano in aria liberamente?

altra cosa: è mai possibile che il 90% delle armi che vengono usate,riescano a passare attraverso i muri delle case anche a distanza notevole?

assurdo.
Stiamo parlando di armi da guerra eh,è ovvio siano potenti.

ahia che maleeeeeeeeesolo ame fa male il nervo del pollice o quel che è per via del modo ORRENDO in cui si corre?

spero che nel gioco finale mettano una alternativa perchè è inammissibile
basta premerlo una volta e poi sposti semplicemente lo sticknon devi mica tenere premuto:asd:

lol :rickds:

hai la sindrome di Nesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahia che maleeeeeeeeesolo ame fa male il nervo del pollice o quel che è per via del modo ORRENDO in cui si corre?

spero che nel gioco finale mettano una alternativa perchè è inammissibile
anche io all'inizio trovavo difficoltà nel correre..poi ho trovato il mio metodo..

klikki mentre corri(ovviemente rilasci xkè nn serve tenere premuto), per fermarti basta fare un movimento veloce con la levetta verso destra o sinistra per riprende a camminare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro