xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero che multy giocatore non me lo spedisca in ritardo -_-
già...a volte capitava di sparare a un nemico che era a 100 metri e mi trovavo morto dopo 1 secondo con lui davanti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

già...a volte capitava di sparare a un nemico che era a 100 metri e mi trovavo morto dopo 1 secondo con lui davanti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
io veramente parlavo che il sito da cui ho fatto l'ordine non mi spedisca il gioco in ritardose spedisce venerdì mi tocca aspettare lunedì/martedì :(

sicuramente come al solito ci giochi una settimana dopo.
eh vabbhe, che ci posso fare:asd:
p.s. oggi alfri zittirà tutti giocandoci, il suo dito è migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh vabbhe, che ci posso fare:asd:
p.s. oggi alfri zittirà tutti giocandoci, il suo dito è migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no non ci gioco,devoguarire bene.altra settimna di riposo per me.ci gioca mio figlio.

dsc01625sh8.jpg

altro che alfri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

inoltre, purtroppo, è già scaricabile dai siti warez. :(

COMUNQUE

cod 4 è disponibile anche in bundle con 360 pro hdmi a 389 euri adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dsc01625sh8.jpg

altro che alfri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

inoltre, purtroppo, è già scaricabile dai siti warez. :(
la foto mia è migliore.

cmq bisognerà aprire assolutamente una sezione in "hot games" x questo gioco spettacolare... è quello che amo di + in multiplayer. dajeeeeeeee

cmq bisognerà aprire assolutamente una sezione in "hot games" x questo gioco spettacolare... è quello che amo di + in multiplayer. dajeeeeeeee
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quoto

grande gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti manderò un mex privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ammazza me sto a invecchiando proprio veramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro