M
Masterkyle88
spero che multy giocatore non me lo spedisca in ritardo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già...a volte capitava di sparare a un nemico che era a 100 metri e mi trovavo morto dopo 1 secondo con lui davanti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifspero che multy giocatore non me lo spedisca in ritardo![]()
io veramente parlavo che il sito da cui ho fatto l'ordine non mi spedisca il gioco in ritardose spedisce venerdì mi tocca aspettare lunedì/martedì :(già...a volte capitava di sparare a un nemico che era a 100 metri e mi trovavo morto dopo 1 secondo con lui davanti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
opsio veramente parlavo che il sito da cui ho fatto l'ordine non mi spedisca il gioco in ritardose spedisce venerdì mi tocca aspettare lunedì/martedì :(
sicuramente come al solito ci giochi una settimana dopo.spero che multy giocatore non me lo spedisca in ritardo![]()
eh vabbhe, che ci posso faresicuramente come al solito ci giochi una settimana dopo.
no no non ci gioco,devoguarire bene.altra settimna di riposo per me.ci gioca mio figlio.eh vabbhe, che ci posso fare
p.s. oggi alfri zittirà tutti giocandoci, il suo dito è migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la foto mia è migliore.![]()
altro che alfri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
inoltre, purtroppo, è già scaricabile dai siti warez. :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quotocmq bisognerà aprire assolutamente una sezione in "hot games" x questo gioco spettacolare... è quello che amo di + in multiplayer. dajeeeeeeee
si si certo e call of duty è ambientato su halogrande gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif mica tho capitosi si certo e call of duty è ambientato su halo
ti manderò un mex privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif mica tho capito
ammazza me sto a invecchiando proprio veramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti manderò un mex privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplice, in USA esce domani... e se son come noi il giorni prima inizia a girare eccomema come fanno questi ad averlo? GRRR