xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sgamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq anche io mi faccio almeno 2 orette di singolo prima di farmi qualche partita in Live, così da prendere la mano.........

e poi non dimentichiamo davvero la modalità principale che è divertentissima
Ragazzi era dal lancio di gears che non avevo così fretta di avere un gioco fra le mani!!! quello dell'eb riceve ogni giorno pressioni per farmelo dare prima... anche via live gli arrivano i miei messaggi "allora... quando mi arriva???" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ***** lo voglio troppo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Edit: Per chi ancora non mi avesse fra gli amici addatemi sono LOD Siro

Ma non è che per prenderci la mano...è proprio che non riescio a staccarti dalla storia finche non la finisci.

è questa la magia degli infinity..a partire da cod1 + espansioni passando per cod2.....e non di cod3 difatti.

saranno pure 6 ore.ma te le godi tutte.

e finite le 6 ore...eternita online....fino a cod5 ovvio :icebad:

we abbiamo giocato a cod2 x due anni quasi..

Ma non è che per prenderci la mano...è proprio che non riescio a staccarti dalla storia finche non la finisci.è questa la magia degli infinity..a partire da cod1 + espansioni passando per cod2.....e non di cod3 difatti.

saranno pure 6 ore.ma te le godi tutte.

e finite le 6 ore...eternita online....fino a cod5 ovvio :icebad:

we abbiamo giocato a cod2 x due anni quasi..
io invece parlo per me, e dico che inizio la OFF prima del Live proprio per prenderci la mano, ognuno ha i suoi motivi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq non aspetto certo di finire il gioco, qualche partitella live già la prima sera devo farmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io invece parlo per me, e dico che inizio la OFF prima del Live proprio per prenderci la mano, ognuno ha i suoi motivi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq non aspetto certo di finire il gioco, qualche partitella live già la prima sera devo farmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e non te incazza sei tutto serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se all'eb lo vendono??

e non te incazza sei tutto serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e sto serio che ti metti sempre a puntualizzà

ma non è questione di.......ma non è questo qui, ma non è per quello e vafffffffffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq serio io? ma hai visto avatar e firma?

a magno non ce la conti giusta cmq, l'hai già provato?

beh che dici?

daje allora coi dik dik tommy :bananarap:bananarap:bananarap
cialtrone-_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocato un pochettinodaje che figata si parte quasi subito anche col cecco :bananarap
che modalità ci sono in multiplayer?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

non lo sogiocato la campagna:sisi:
ma va in campagna va-_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che schifo di sito ha gamestop? è da oggi pomeriggio che sto aspettando la conferma via mail della registrazione.

poi me lo gioco subito a veterano, cosi me dura de piùdaje daje

froci froci :bananarap
io oramai ho deciso che i giochi li faccio tutti a facile.

io oramai ho deciso che i giochi li faccio tutti a facile.
sì ma non li finisci -_--_--_-

VOGLIO COD4 QUI ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:cry2::cry2:

a milano mi han detto che domani potrebbero averli al mediaworld, MAL CHE VADA dopodomani....
peccato che a novara non esista un mediaworld... da ebgames non lo compro per principio, 70 euro sicuri
a Novara non ci sono le edicole, vuoi che ci siano i Mediaworld?-_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro