M
Magnottone
Vado a godere un po raga...è spettacolo puro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ocho che ti ricrescano i baffi per la goduriaVado a godere un po raga...è spettacolo puro.
Eh che non ho avuto tempo di guardare in giro, troppo lavoro (a differenza di voi che non fate una ceppa... tipo maio)... se è uscito passo nella pausa pranzo da Game Rush e lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sì oramai magnotta è sparito dal foro, avete notato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
cat, mi rifiuto di credere che avevi mp3 4 giorni prima e cod4 no, MUOVITI
e che è, una impresa da ***?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifocho che ti ricrescano i baffi per la goduria![]()
non prendere l'abitudine di uscire alla pausa pranzo........perchè è così che maio si è rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh che non ho avuto tempo di guardare in giro, troppo lavoro (a differenza di voi che non fate una ceppa... tipo maio)... se è uscito passo nella pausa pranzo da Game Rush e lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti li compro tutti così i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon prendere l'abitudine di uscire alla pausa pranzo........perchè è così che maio si è rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif managgia ... io che sono "IL LAVORATORE PER ECCELENZA"... guarda sul dizionario .. sotta la definizione di lavoratore c'é scritto maiomaniatroppo lavoro (a differenza di voi che non fate una ceppa... tipo maio)
ma che rovinato..non prendere l'abitudine di uscire alla pausa pranzo........perchè è così che maio si è rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è uscito mesà che oggi facciamo lo stessa pausa pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh che non ho avuto tempo di guardare in giro, troppo lavoro (a differenza di voi che non fate una ceppa... tipo maio)... se è uscito passo nella pausa pranzo da Game Rush e lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl prezzo e di 65€?
che puoi averlo BEN PRIMA di mezzanotte se vai in qualsiasi gamerush milaneseraga ho la tentazione di prenderlo alla fnac con la maglietta che dite :tragic::tragic::tragic:
ma non puoi prenderlo dove hai preso mp3?Game Rush non ce l'ha... e non sa quando gli arriva.Ma che benoi, manco la data ufficiale sanno.
Che poi con il poco tempo che ho, mi tocca prenderlo giusto per il Live.