xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sì oramai magnotta è sparito dal foro, avete notato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
cat, mi rifiuto di credere che avevi mp3 4 giorni prima e cod4 no, MUOVITI
Eh che non ho avuto tempo di guardare in giro, troppo lavoro (a differenza di voi che non fate una ceppa... tipo maio)... se è uscito passo nella pausa pranzo da Game Rush e lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh che non ho avuto tempo di guardare in giro, troppo lavoro (a differenza di voi che non fate una ceppa... tipo maio)... se è uscito passo nella pausa pranzo da Game Rush e lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non prendere l'abitudine di uscire alla pausa pranzo........perchè è così che maio si è rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella l'iniziativa di fnac di darti anche la maglietta. solo che non si vede bene come è fatta.......se era una cosa carina si poteva anche prendere lì

non prendere l'abitudine di uscire alla pausa pranzo........perchè è così che maio si è rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti li compro tutti così i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi mi rivendo Halo 3. :pffs:

troppo lavoro (a differenza di voi che non fate una ceppa... tipo maio)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif managgia ... io che sono "IL LAVORATORE PER ECCELENZA"... guarda sul dizionario .. sotta la definizione di lavoratore c'é scritto maiomania-_-

ma che rovinato.. -_-

ieri in pausa pranzo mi so preso i simpsons:bananarap

Ragazzi, questo gioco come coinvolgimento è semplicemente maestoso ;Q___

spari da detra, da sinistra, da cul.o

i tuoi alleati che si nascondono, sbirciano un pochino

i nemici che ti lanciano granate a gogo per farti uscire

;Q_____

e tutti a urlare come pazzi

me fomento un sacco

;Q______________

raga ho la tentazione di prenderlo alla fnac con la maglietta che dite :tragic::tragic::tragic:

se è uscito mesà che oggi facciamo lo stessa pausa pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Game Rush non ce l'ha... e non sa quando gli arriva. :rickds:

Ma che benoi, manco la data ufficiale sanno.

Che poi con il poco tempo che ho, mi tocca prenderlo giusto per il Live.

qualcuno di riccione o san marino, sa se x caso è uscito?

ps.che **** siro quasi quasi faccio 1 salto a cesena asd

raga ho la tentazione di prenderlo alla fnac con la maglietta che dite :tragic::tragic::tragic:
che puoi averlo BEN PRIMA di mezzanotte se vai in qualsiasi gamerush milanese :bah!:

così stasera si gioca, visto che io l'ho appena presoooooooooooooooo

Game Rush non ce l'ha... e non sa quando gli arriva. :rickds:Ma che benoi, manco la data ufficiale sanno.

Che poi con il poco tempo che ho, mi tocca prenderlo giusto per il Live.
ma non puoi prenderlo dove hai preso mp3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro