M
markofwolves
Ma in italiano esiste la collector's edition oppure è uscita solo in Inghilterra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in teoria solo in inghilterra... in italia volendo la trovi, ma cmq è parlata e scritta tutta in INGLESEMa in italiano esiste la collector's edition oppure è uscita solo in Inghilterra?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifin teoria solo in inghilterra... in italia volendo la trovi, ma cmq è parlata e scritta tutta in INGLESE
magno so fastweb e pure te non me dici niente.:tragic:ho sbobbato sul pad oggi.
maio non mi tentare![]()
maio io stasera ci sto ufficialmente.dichiaro aperta la creazione della stanza.:rock:
maio vai a prenderlo in Italia :bananarap
dichiaro ufficialmente maio un uomo finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
và che poi lo fa davvero
ehhsì :tragic:
ma andate tutti a vaffffffffffffff....maio esci alle 5 dal lavoro, vieni a Milano..........ci troviamo, ti porto al blockbuster o dove brazz lo vendono, e te lo prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
solo che devi portarti gli euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e so dieci giorni che me lo ripeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagno so fastweb e pure te non me dici niente.:tragic:
pipparolo,fastweb è mostruoso.devo fare una pausa se no vengo troppe volte raga.