Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha quella AGCO o qualcosa del genereallora bigboss mi deve dire che arma è che che mirino cha montato.è fantastica.tutti gli altri so frocioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dajeeeeeeeeeeee...anche tu spedisci la tua ragazza a comprare giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia ragazza sta andando adesso a comprarlo...:rock: :bananarap :bananarap
no maio non mi dire queste cose io scherzo sempre:tragic:bestemmia in games dome.. così posso bannarti io :bananarap
bello fare i fighi quando si conoscono le mappe e si ha le armi super potenziate...
ahh cmq mi state sulla palle tutti e due...( master però di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
ma lascialo perdereno maio non mi dire queste cose io scherzo sempre:tragic:
![]()
eh vabbheio non so usare i mirini dove apparte il cerchietto è tutto nerocmq master il mirino si chiama ACOG non AGCO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dajeeeeeeeeeeee...anche tu spedisci la tua ragazza a comprare giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e l'arma?dimmi tutto che vorrei provarla.a che livello la trovo?cmq master il mirino si chiama ACOG non AGCO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
m4 te l'ho dettoo forse l'ha cambiata bohe l'arma?dimmi tutto che vorrei provarla.a che livello la trovo?
M4 la trovi al lv 10e l'arma?dimmi tutto che vorrei provarla.a che livello la trovo?
facendo cue rapidi calcoli mi ci vogliono almeno 30 partite live.M4 la trovi al lv 10invece per prendere il mirino devi fare 125 uccisioni (sempre con il fucile m4)
allora datti da farefacendo cue rapidi calcoli mi ci vogliono almeno 30 partite live.