xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora bigboss mi deve dire che arma è che che mirino cha montato.è fantastica.tutti gli altri so frocioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora bigboss mi deve dire che arma è che che mirino cha montato.è fantastica.tutti gli altri so frocioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha quella AGCO o qualcosa del genere:ahsisi:lvl 17/18 si sblocca credo

preso ieri anche io.

che capolavoro ragazzi.

ci sono state 2 missioni che mi hanno fatto venire i brividi.

in nottata finisco in single, e poi vedo di ricomprarmi il live gold ^^

bè la missione di chernobil è davvero stupenda qualcosa di fantastico ambinetazione combattimenti ecc

La mia ragazza sta andando adesso a comprarlo...:rock: :bananarap :bananarap

La mia ragazza sta andando adesso a comprarlo...:rock: :bananarap :bananarap
dajeeeeeeeeeeee...anche tu spedisci la tua ragazza a comprare giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dajeeeeeeeeee sono tornato live. domani ci sono x cod4

bestemmia in games dome.. così posso bannarti io :bananarap

bello fare i fighi quando si conoscono le mappe e si ha le armi super potenziate... -_-

ahh cmq mi state sulla palle tutti e due...( master però di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
no maio non mi dire queste cose io scherzo sempre:tragic:

:unsisi:

cmq master il mirino si chiama ACOG non AGCO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq master il mirino si chiama ACOG non AGCO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh vabbheio non so usare i mirini dove apparte il cerchietto è tutto nero

non lo uso

quindi non me imparo er nome:ahsisi:

dajeeeeeeeeeeee...anche tu spedisci la tua ragazza a comprare giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: :rickds:

Si è proprio un angelo la mia Claudia...:bananarap

e l'arma?dimmi tutto che vorrei provarla.a che livello la trovo?

M4 la trovi al lv 10;) invece per prendere il mirino devi fare 125 uccisioni (sempre con il fucile m4)
facendo cue rapidi calcoli mi ci vogliono almeno 30 partite live.

bigboss ma da dove lhai dedotto che ti ci voglioni 125 uccisioni per vare quel mirino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro