xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi che BELLO STO GIOCO!!! il multi è come mi asettavo, ma il single è MOLTO MEGLIO di quanto potessi immaginare! la missione (metto in bianco lo spoiler)in cui devi sparare col mitraglione dall'aereo mi è piaciuta da morire!!!!!!

ragazzi che BELLO STO GIOCO!!! il multi è come mi asettavo, ma il single è MOLTO MEGLIO di quanto potessi immaginare! la missione (metto in bianco lo spoiler)in cui devi sparare col mitraglione dall'aereo mi è piaciuta da morire!!!!!!
Anche a me quella missione mi è veramente piaciuta un botto... stupendo questo gioco...:bananarap

io aspetto ancora qualche giorno prima di iniziarlo, me lo voglio gustare piano e preferisco buttarmi prima sul Live :rock:

cmq una sbirciatina all'off l'ho data e il filmato/in game dopo l'addestramento fà venire la pelle d'oca.........mi aspetta un capolavoro

non riesco a mettere il commento su spazio
ice mi aveva detto che i capimod non possono farlo :cry2:, nemmeno io riesco più da mesi che cazz

ice mi aveva detto che i capimod non possono farlo :cry2:, nemmeno io riesco più da mesi che cazz
ma porca troiaaaaaaaaaa

eccolo:

Non ci sono parole x questo "gioco". online sublime,eterno,immortale. l' offline corto è vero..peccato che ogni santo chekpoint è DIVINO E MEMORABILE.

breve ma intenso,come le migliori scopate.

un esperienza appagante...

ma porca troiaaaaaaaaaa

eccolo:

Non ci sono parole x questo "gioco". online sublime,eterno,immortale. l' offline corto è vero..peccato che ogni santo chekpoint è DIVINO E MEMORABILE.

breve ma intenso,come le migliori scopate.

un esperienza appagante...
direi che è un commento proprio nel tuo stile :rickds:

porco zio che brutta notizia,ero li col copia incolla a provare tutte le mail pensavo di aver avuto un vuoto d memoria :tragic:
Se vuoi lo metto io e poi metto la tua firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

porco zio che brutta notizia,ero li col copia incolla a provare tutte le mail pensavo di aver avuto un vuoto d memoria :tragic:

boh magno chiedi ad ice, magari adesso la cosa si può risolvere boh :cry2:

lo conosco, metti 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq anke io per le 22 entro daje :rock::rock::rock:

lo conosco, metti 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq anke io per le 22 entro daje :rock::rock::rock:
Ok fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu non vieni in live? dai che offendiamo qualche americano :icebad:

mò mi rileggo il magno-commento, sempre fighissimo :rickds:

Tu non vieni in live? dai che offendiamo qualche americano :icebad:

mò mi rileggo il magno-commento, sempre fighissimo :rickds:
No, ci sono stato fino adesso con quella bella ragazza dal nome Professor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera mi guardo The Bourne Supremacy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS Se insultate qualche americano dite anche qualcosa da parte mia

Ieri sera magno e maio scatenati..e anche quel vecchietto di pongi nn scherzava!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tacci oh...pongino sempre incoattato nei cespugli o sui tetti...c'avrà avuto un attacco de cacarella:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro