xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Normale per me basta e avanza:asd:

Normale per me basta e avanza:asd:
probabilmente il livello ideale è difficile perchè a normale...vedendo anche il video dove mi sono intoppato io a veterano...stai in piedi e quasi non ti sparano...boh devo valutare se tornare a normale o fare difficile, ma veterano mesà che lo accanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente il livello ideale è difficile perchè a normale...vedendo anche il video dove mi sono intoppato io a veterano...stai in piedi e quasi non ti sparano...boh devo valutare se tornare a normale o fare difficile, ma veterano mesà che lo accanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente non amo le sfide impossibili, ovvio che non gioco mai un titolo a "facile", mi accontento di finirlo divertendomi e finora sono soddisfatto così :icebad:

sinceramente non amo le sfide impossibili, ovvio che non gioco mai un titolo a "facile", mi accontento di finirlo divertendomi e finora sono soddisfatto così :icebad:
il fatto è che nelle prime 2 missioni mi so divertito tantissimo a veterano, perchè dovevi stare attento e avanzare con calma senza fare l'eroe...poi la fine della terza missone mi ha bloccato e il divertimento è mezzo svanito...quindi onde evitare la scomunica causa bestemmie reiterate direi che è meglio abbassare il livello

il fatto è che nelle prime 2 missioni mi so divertito tantissimo a veterano, perchè dovevi stare attento e avanzare con calma senza fare l'eroe...poi la fine della terza missone mi ha bloccato e il divertimento è mezzo svanito...quindi onde evitare la scomunica causa bestemmie reiterate direi che è meglio abbassare il livello
sì ma non penso che a livello normale ti stendano un tappeto rosso o sbaglio?

ripeto se mi devo inkazzare a fare 10 volte la stessa missione perchè ogni volta mi distraggo un microsecondo, allora non ne vale la pena

sì ma non penso che a livello normale ti stendano un tappeto rosso o sbaglio?

ripeto se mi devo inkazzare a fare 10 volte la stessa missione perchè ogni volta mi distraggo un microsecondo, allora non ne vale la pena
boh ti ho detto mettendo a confronto il video che ho visto io di livello normale e quello che sto provando a fare a livello veterano...sembra che il tappeto rosso sia steso...però stiamo parlando solo fino alla terza missione dopo non saprei magari diventa più difficilotto

boh ti ho detto mettendo a confronto il video che ho visto io di livello normale e quello che sto provando a fare a livello veterano...sembra che il tappeto rosso sia steso...però stiamo parlando solo fino alla terza missione dopo non saprei magari diventa più difficilotto
ok ad ogni modo stasera lo saprò, ora vado in univ

cod4 rullaaaaaaaaaa :bananarap:bananarap

Sghi nn mollare la difficoltà veterano ci vuole solo un pò di costanza :icebad:

La soddisfazione di finire un livello a veterano è immensa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io a veterano ho appena finito la terza missione... nella sede della tv è stato un DELIRIO!! scrivo in bianco come ho fatto:

invece che stare nella sala in cui arrivano 1000 nemici ad ammazzarti, sono indietreggiato nella stanza da cui sono arrivato ed ho aspettato che si presentassero alla porta... una volta decimati sono andato dentro, ho cecchinato quelli col lanciarazzi e ce l'ho fatta...

Però è davvero assurdo, non riesco ad immaginare come sarà la parte in cui devi scappare a chernobyl dopo aver staccato il braccio al tipo... specialmente alla fine, quando devi aspettare l'elicottero, visto che già a soldato l'ho dovuta rifare 100 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

io a veterano ho appena finito la terza missione... nella sede della tv è stato un DELIRIO!! scrivo in bianco come ho fatto:invece che stare nella sala in cui arrivano 1000 nemici ad ammazzarti, sono indietreggiato nella stanza da cui sono arrivato ed ho aspettato che si presentassero alla porta... una volta decimati sono andato dentro, ho cecchinato quelli col lanciarazzi e ce l'ho fatta...

|
ho provato a fare così ma dato che rinascono i nemici non riesco lo stesso povero me...forse devo prendere bene il tempo? nel senso...eliminati quelli in alto elimino un'ondata di nemici e poi vado ad affrontare la nuova ondata che rientra nella stanza?

ho trovato finalmente uno del forum con cui giocare alle 4 di notte...daje vitoooooo:rock:

Sghi nn mollare la difficoltà veterano ci vuole solo un pò di costanza :icebad: La soddisfazione di finire un livello a veterano è immensa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
proverò ancora un po...dopo che ho spaccato tutta la stanza e il pad però smetto ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato a fare così ma dato che rinascono i nemici non riesco lo stesso povero me...forse devo prendere bene il tempo? nel senso...eliminati quelli in alto elimino un'ondata di nemici e poi vado ad affrontare la nuova ondata che rientra nella stanza?
no no poi finiscono, fidati: anche perchè finchè non finiscono i nemici non puoi avanzare nel gioco, c'è una porta chiusa. io ho continuato così finchè non hanno smesso di entrare, a quel punto bisogna sempre tenere gli occhi aperti ma ne rimangono molti meno! se sei nello stesso punto che dicevo io occhio agli RPG al secondo piano!

Sypher : quando rinasci dal checkpoint entra subito nello stanzino e uccidi le 2 persone,poi alzati e dalla finestra becca quello dietro il mobile,poi cammina abbassato per entrare nell'altra porta,cecchina i 2 ******** che sono nella stanza difronte dove t trovi te,corri ed entraci,velocemente conviene entrare nel corridoio della parete dove arriveranno poi 2 con il fucile a pompa e devi farli,ora prendi un po' d pausa e se non ti da il ceckpoint ritorna a fare quei pochi che rimangono infondo alla sala,poi ritorna in quel corridoio ed e' fatta

ok proverò in tutti e 2 i modi che mi avete consigliato...dai che ce la faccio dajeeeeeeeeeee

ho notato una cosa comunque...che + bestemmi e + non ce la fai. per farcela devi stoppare il gioco e riposarti 1 po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro