xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai ti abbiam beccato e se avesse sempre scritto lei e tu solo quel post?????eheheheheehehe

ormai non ti possiamo più dare credito

ghghghghgh
Quoto-_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dai, stiamo andando troppo OT mi sa:pffs:

E fa la prova a tempo in 18 secondi, battendo tutti i tempi della lista amici :pffs:

Edit: 17.55 :pffs:

Edit: 17.1 :rock:

Edit: 16.6 :rickds:

Edit: 15.85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Additions / Features:

* Added Kill cam to Airstrike bombs and Claymores.

* Addition of Host Migration so if Host Leaves auto-chooses next best host.

* Tweaked the following Oldschool Mode settings based on feedback:

- Added Unlimited Sprint

- Increased Magazine Size

- Added Ragdoll Cam

* Addition of New "N0M4D" Control Scheme.

Optimizations / Tweaks:

* Identify party by background color (in Lobby).

* Optimized server selection for first match for better connections.

* Improved network performance for 18 player games.

* Optimized 'Chase Cam' when Spectating.

* Fixed Playlist error when attempting to join from other games.

* Handle Corrupt Create A Class data instead of kicking player.

graditissime aggiunte... ma scusate... - Added Unlimited Sprint

quando dove come? si corre all'infinito? allora l'abilità per correre+ a lungo sparirà?

Finito proprio ora!Tantissima roba come mi aspettavo e molto tosto anche a livello normale nn immagino a veterano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma la prova a tempo del percorso di addestramento come fate a farlo in cosi poco tempo?

questo cod4 non mi piace tanto perchè frega troppo tempo al mio mumi ..che gioca invece di stare con la mumina! .

scusate era la mia ragazza non ero io :bah!:
LooooooooooooooL...:rickds: :rickds:

Daje Valerio venite al raduno mi raccomando...poi faremo anche il pranzo degli accoppiati... ci sarà anche la mia Claudia non potete mancare..:icebad:

Va beh mi dileguo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :pffs:

Finito proprio ora!Tantissima roba come mi aspettavo e molto tosto anche a livello normale nn immagino a veterano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa la prova a tempo del percorso di addestramento come fate a farlo in cosi poco tempo?
cerca di essere quanto piu preciso possibile col mitra....da un punteggio extra che defalca secondi dal totale finale...

inoltre da una postazione all'altra devi andare sempre correndo...

consiglio1: quando scendi le scale e compare la sagoma usa il coltello..è piu veloce visto che stai correndo...

consiglio2: non aspettare di arrivare vicino la porta per tirare le granate...guadagni decimi preziosi...

consiglio3:al punto 1 appena scendi le scale cerca di allineare il mitra in modo da tirar giu 2 sagome con un colpo solo...sono 3 in totale....

io ho tentato finchè non ci sono riuscito...e mi sono fermato a 18.9

cmq...cod4 somiglia troppo a Graw...

lo sto svolgendo in veterano...si muore si...ma i punti ti vengono dati con una facilità disarmante

finito ieri a Veterano :bananarap

scusate, ma...

è umanamente possibile completare Club Mile High a Veterano? non riesco a capacitarmene, troppo poco tempo a disposizione

Additions / Features: 

* Added Kill cam to Airstrike bombs and Claymores.

* Addition of Host Migration so if Host Leaves auto-chooses next best host.

* Tweaked the following Oldschool Mode settings based on feedback:

- Added Unlimited Sprint

- Increased Magazine Size

- Added Ragdoll Cam

* Addition of New "N0M4D" Control Scheme.

Optimizations / Tweaks:

* Identify party by background color (in Lobby).

* Optimized server selection for first match for better connections.

* Improved network performance for 18 player games.

* Optimized 'Chase Cam' when Spectating.

* Fixed Playlist error when attempting to join from other games.

* Handle Corrupt Create A Class data instead of kicking player.

graditissime aggiunte... ma scusate... - Added Unlimited Sprint

quando dove come? si corre all'infinito? allora l'abilità per correre+ a lungo sparirà?
è stato aggiunto lo sprint infinito nella modalità classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho fatto un comando nella mappa della nave da paura:scream:

65 uccisioni di cui almeno la metà con le granate:rspecial:

vittoria 175-170 con l'ultimo comando che nessuna delle due squadre è riuscito a prendere:asd:ci avrò fatto 20 kill di sole granate:pffs:

finito ieri a Veterano :bananarapscusate, ma...

è umanamente possibile completare Club Mile High a Veterano? non riesco a capacitarmene, troppo poco tempo a disposizione
si è possibile,dipende tutto da come usi le granate fumogene e da una buona dose di ****...

ma nella stanza dei bottoni.. intorno ai 5 minuti come si passa rapidamente dai cunicoli laterali per arrivare alla porta che ti devono aprire? Mediamente ci impiego 3 minuti ma non mi bastano per arrivare in tempo..

Ragazzi come si disarma zakhaev quandp è sul tetto?

Ragazzi come si disarma zakhaev quandp è sul tetto?
che io sappia non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per sbloccare l'obiettivo "tv spazzatura" devo distruggere tutti i televisori che trasmettono il discorso di al asad in charlie don't surf, giusto? perchè anche nella missione blackout ce ne sarebbe uno da distruggere:blink:

sarà io che porto jella...ma oggi pomeriggio cod4 laggava da fare schifo...

a parte tommy con le sue maledettissime 4 barre belle verdi...il resto di noi andava in malora...

devo ancora abituarmi caxxo....non riesco nemmeno a distinguere i nemici dagli amici.

in una mappa...mi sono guardato in faccia con un altro niubbo come me per almeno 10 secondi prima di capire che era un nemico...il bello è che anche lui pareva disorientato...

alla fine ci siamo sparati....e ci siamo uccisi a vicenda...

:(

sarà io che porto jella...ma oggi pomeriggio cod4 laggava da fare schifo...a parte tommy con le sue maledettissime 4 barre belle verdi...il resto di noi andava in malora...

devo ancora abituarmi caxxo....non riesco nemmeno a distinguere i nemici dagli amici.

in una mappa...mi sono guardato in faccia con un altro niubbo come me per almeno 10 secondi prima di capire che era un nemico...il bello è che anche lui pareva disorientato...

come ti ho detto durante le partite tu spara a tutti:gun:

:rickds:

bella li boss....ma mi ha fatto paura crazy fuck :pffs:jocker che si è incazzato quando per sbaglio gli ho appiccicato una granata ai pantaloni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è ancora li che mi sta insultando:brucelee:

sarà io che porto jella...ma oggi pomeriggio cod4 laggava da fare schifo...a parte tommy con le sue maledettissime 4 barre belle verdi...il resto di noi andava in malora...

markone idolo:whawha:

snake tu a cod 2 eri il piu forte (almeno finchè non è arrivato dok devastato:asd: ),datti tempo e soprattutto dai tempo a questo gioco e vedrai come ti ci divertirai...è piu frenetico,si muore di piu...ma quando farai 15 uccisioni in fila inizierà a piacerti:asd:

e chi brazz è dok devastato?

cmq...la beta di cod4 l'ho giocata grazie a Bruce87...ma devo prenderci la mano...salto ancora come un idiota perchè vengo da halo3...scusatemi

e chi brazz è dok devastato?cmq...la beta di cod4 l'ho giocata grazie a Bruce87...ma devo prenderci la mano...salto ancora come un idiota perchè vengo da halo3...scusatemi
devastato era rambokid92...ci hai giocato pochissimo credo,giusto le sue prime partite:sisi:

cmq anche io salta spesso...in particolare nel corpo a corpo salto e pianto il coltello in testa al nemico,fantastico:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro